Jareth
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
|
Come dice il subject!! Chi di voi è appassionato di questo gioco che ha coinvolto nel mondo milioni e milioni di fan? Io ci ho giocato qualche tempo fa, poi l'ho messo da parte.. ma era sempre incredibilmente appassionante, e mi ripromettevo di riprenderlo. Cercavo l'occasione. Eccola: in Inghilterra ho potuto mettere le mani finalmente (a prezzi MOLTO contenuti) sul gioco originale, più un numero assurdo di espansioni che si preannunciano divertentissime (Living it up, Celebrities, House Party, Hot Date, The Sims Unleashed). Prevedo di fare un'unica mega installazione e godermi il gioco in tutto il suo splendore con una vera e propria banda di Sim E sempre in Inghilterra, è uscito The Sims 2. Qui da noi non ancora, almeno credo. Il gioco si preannuncia ancora più clamoroso, ma ha dei requisiti tecnici spaventosi, in particolare per quanto riguarda la grafica. Per questo ho preferito ripiegare sul "classico", che con tutte le sue espansioni offre una gamma anche più varia di situazioni e divertimento assicurato per... giorni (e soprattutto, notti). Chi dice la sua? Sim Jareth