Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

...e mi diventa maggiorenne!

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> ...e mi diventa maggiorenne! Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
...e mi diventa maggiorenne! - 2005-10-08 21:55:59   
Karis


Messaggi: 325
Primo ingresso in Numenor: 2003-10-27
Da: Nunrien
Status: offline
Ieri sera, festa di compleanno della mia sorellina.

no, non la festa "in famiglia", quella tranquilla, per bene aqua e sapone.

La festa organizzata con gli amici al "pub", nella scacchiera torinese, in uno di quei locali tra la tendenza, l'alternativo e il revival. Io e mio fratere siamo gli unici parenti invitati, io, ancora per poco (si è iscritta da un mese a scuola guida), le faccio da autista.

Si è vestita tutta bella e provocante, io non ne sono meravigliato, l'ho già vista agghindarsi per qualche festa, qualche occasione, mio fratere e mia cognata invece non l'hanno mai ista in questa versione, quando arrivano, più tardi, con tutti gli invitati, restano stupiti da quanto la piccola di casa in mini e scollatura diplomaticamente generosa non sia più tanto piccola.

I suoi compagni di scuola sono meno tamarri del previsto, tiro un sospiro di sollievo, in ogni caso non interagisco molto, son ancora un po' bambini, maschietti che fan gruppo con maschietti, alias per le femminuccie, al di là dei vestiti da grandi e spacchiusi dimostrano in pieno la loro età, anche quelli che non diresti. Ma non importa, han tutto il tempo davanti.

La festa è andata bene, generosi i regali: una sorta di spazzola elettrica per fare i capelli come vuoi (lisci, ondulati, ricci, a casaccio..) da far invidia ad ericas, un portafoto, un braccialetto molto bello a chiusura magnetica (non ve lo saprei descrivere, in pratica è fatto di materiale magnetico, ti si avvolge intorno dell'esatta misura del tuo polso, non ha ganci o robba simile...) mio fratere non sfigura, con la sua coccinella d'oro, un ninnolo preso da un'oreficeria prestigiosa. Il mio regalo, nessuno lo sa, mia sorella lo porta già con se, e tutte le ragazzine l'hanno notata, cosa che almeno mi rassicura sul mio buon gusto: trattasi di una borsetta, nera, con una farfalla cangiante e madreperlacea cucita sopra al davanti.

Nel pub non si balla, la festa finisce "presto", poco dopo la mezzanotte, perchè come delle strane cenerentole a rovescio le fanciulle di oggidì vanno a ballare allo scoccare della mezzanotte, non il contrario.

Mia sorella comunque ha pietà di me, che stamattina dovevo alzarmi alle 5 per andare a lavorare, e rinuncia generosa ad andare a ballare "in ggiro".

E nonostante ciò, stamane ero ancora rintronato, dalla festa, un po' dall'alcol (mio fratere non finiva più di ordinare birra... io reggo il vino, ma la birra mi riempie in fretta, il brutto della birra è che ha un'ondata di ritorno, come una risacca dovuta alle bollicine: la mandi giù che è leggera, poi lentamente ti fermenta in panza e a lenti rigurgiti ruttosi ti inonda la testa di vapori alcolici...), un po' son rintronato per default se mi si sveglia alle 5 del mattino.

o anche per l'autunno piovigginoso e intimista che ci avvolge, intanto.


_____________________________


Messaggio #: 1
...e mi diventa maggiorenne! - 2005-10-08 23:13:13   
toe

 

Messaggi: 300
Primo ingresso in Numenor: 2004-06-27
Da: bosco atro
Status: offline
bello il regalo...buon gusto!!!!
beh,insomma...ti sei passato una seratina in mezzo ai giovani
fai tanti cari auguri a tua sorella....



_____________________________



(Risposta a Karis)
Messaggio #: 2
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> ...e mi diventa maggiorenne! Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode