Taym
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
|
Si, ci gioco! Lo tengo in macchina, o, raramente, lo porto con me, e nei momenti di attesa (non al semaforo :D, ma dal medico, dal dentista, appuntamenti in cui sei in anticipo, ecc.!) faccio qualche partita :D. Ci sono dei giochi spettacolari, assolutamente giocabilissimi! Ho quasi finito Yoshi Island (in 3 anni :D) ed è uno spasso! Ne ho 6 o 7, tra cui un bellissimo porting del vecchi Game & Watch e il vecchio tetris (del Gameboy, con cui è compatibile)! Questo nuovo deve essere un gioiellino. Non che sia nulla di utile o necessario, ma questi mini-nintendo sono dei capolavori, secondo me. Il doppio schermo è usato sia per ampliare l'area di gioco sia per impartire comandi con il pennino. Credo abbia persino alcuni applicativi di management personale (agenda, calendario, ecc.). La versione normale però era grossa e bruttina. Questa lite sembra carinissima. Schermi della stessa dimensione ma corpo di 1cm più piccolo in larghezza e in altezza, display più luminosi, e se non ricordo male batteria più capiente... Edit: Ecco la differenza tra la normale e la lite:
Allegato (1)
< Modificato da Taym -- 2006-06-18 13:09:43 >