Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;)

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> 1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-01 19:28:53   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
Ciao a tutti!

Eccomi di ritorno su queste pagine, mai dimenticate e sempre nel mio cuore. E si.. ho trascurato a fondo il forum negli ultimi mesi.. (uh.. forse anche in alcuni mesi prima degli ultimi). Ma è stato un periodo davvero incasinatissimo e intenso, ricco di emozioni, impegni e novità di vario tipo e che hanno portato la mia vita su dei binari per certi aspetti nuovi.
Alle mie spalle ho un' Estate meravigliosa, trascorsa tra birre e pizzate con gli amici, viaggi, esperienze spirituali e musicali, tra flirt e storielle più o meno importanti.
Ma adesso sono qui, in formissima per stare ancora con voi. Gli amici che ho trovato su Ilquen non ho mai smesso di sentirli anche in questi mesi di fantasmeggio e qui li ritrovo, e son pronto a fare nuove conoscenze (qualcuno di "recente sbarco" ho individuato ).
Fra un mese per giunta reincontrerò parecchi di voi al raduno di Lucca comics e speriamo che quest'anno il fato non mi riservi brutte sorprese come lo scorso anno , ma mi conoscete, sono sempre il solito e inguaribile ottimista e quindi son sicuro che stavolta Lucca non mi sfuggirà e sarà come tutte le esperienze ilqueniane, bellissimo

Dicevo della mia Estate.

In questa Estate che non dimenticherò per tutta la vita, ho avuto modo di scoprire nuove e rafforzare vecchie amicizie. Il viaggio a Colonia, per la giornata mondiale della gioventù è stato davvero meraviglioso. Anche se poi ci ho messo 10 giorni a rimettermi in sesto.. infatti tra pasti volanti e precari, resse impressionanti e marce di 15 km l'una son tornato a casa con le energie del corpo veramente ridotte al lumicino. Ma l'anima è tornata più forte che mai. In quel di Colonia ho provato emozioni mai conosciute e ho riscoperto il valore di altre che erano rimaste per anni sopite.. é incredibile come sia riuscito per una volta a sentirmi Italiano, sardo, fino al midollo ed esserne fiero. Ho dormito tra colombiani e polacchi, americani e lituani, portoghesi e kenioti, solo per citarne alcuni. In mezzo a 1 milione di persone (erano di più o meno? non l'ho mica capito!) e al caos che potete immaginare ne può scaturire, sono riuscito a trovare una pace interiore che non pensavo di riuscire a percepire. Chi non c'era non può capire cosa si prova in un'esperienza del genere.. L'energia dei giovani, il futuro del mondo, la speranza per il domani, per tutto il mondo, era li velato e confezionata da un'atmosfera magica. Si può discutere all'infinito, era suggestione?, era la celebrazione del consumismo? era il festival dell'ipocrisia? Può darsi.. forse c'era anche tutto questo.

Ma li in mezzo, con noi, dentro di noi, Dio c'era
 
Porterò dentro di me il ricordo della notte di Colonia, della grande veglia, dei miei pensieri e delle mie emozioni. Ho pensato almeno una volta tutte le persone a me care, perchè le avrei volute tutte con me, lì. Chi c'era a Colonia, alla fine era esausto, sfinito, distrutto.. ma tutti abbiamo detto: ci saremo anche a Sidney!
 
Adesso guardo avanti..
Sono felice di essere ancora qui con voi
 
bye
 
 
 
 







Allegato (1)


_____________________________


Brendon
Messaggio #: 1
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-01 23:12:14   
Cronos


Messaggi: 2437
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
Bentornato tra noi Brendon  
e grazie per aver condiviso con noi tutti questa tua esperienza

Se già è meraviglioso stare in compagnia tra numerosi amici, non immagino cosa si debba provare in mezzo a così tante persone di svariate nazionalità.

Non vedo l'ora di rivederti a Lucca, vedrai che quest'anno sarà un raduno indimenticabile e ti rifarai senz'altro del precedente 


_____________________________


Alla prossima...

(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 2
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-02 4:04:52   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Brendon! Bentornato!!! E grazie del tuo resoconto!

Spero che ti riesca a trattenere un po' più su questi schermi, ora! :) Ma se ti allontani per vivere delle esperienze che ti entusiasmano a tal punto, allora... allontanati più spesso! Sono felice per te!


_____________________________




(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 3
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-02 10:32:45   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
Grazie miei cari Valar!

Non vedo l'ora di potervi riabbracciare.

Oramai ho sviluppato questo spirito nomade e il prossimo viaggio a Lucca sarà per me il 5° nel giro di un anno. Questo rappresenta un incremento notevole rispetto ai miei ritmi che erano consueti fino a 1 anno e mezzo fa. Tutto ciò è frutto di un cambiamento notevole nel mio modo di vivere, a testimonianza che gli eventi casuali e imprevedibili ti portano a effettuare dei mutamenti impressionanti che non avevi assolutamente messo in conto.
Riflettevo qualche settimana fa: un anno e mezzo fa io disertavo i centri commerciali perchè mi stressavano, caotici... Ad Agosto di quest'anno ero nel luogo più caotico del mondo. Incredibile no?

Ho capito in tutto questo anno di riflessioni che bisogna costantemente aggiornarsi e se è il caso rinnegare un pizzico delle nostre incrollabili convinzioni, perchè dovunque vai, chiunque tu conosca troverai sempre delle sorprese che ti faranno mettere in discussione. Riflettere, procedere, evolversi. Sarà questo il segreto per essere felici? Di sicuro io credo che spesso è necessario far emergere da dentro noi quella grandiosa curiosità fanciullesca, che molti si costringono a sopprimere, probabilmente per creare uno stacco da quel periodo che eravamo per tutti solo dei bambini e che come tali non vogliamo più essere chiamati. Ma se non la portiamo fuori.. forse rischiamo di far passare davanti a noi tante belle opportunità...

Bye


_____________________________


Brendon

(Risposta a Taym)
Messaggio #: 4
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-02 13:05:54   
Arwen


Messaggi: 2891
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Imladris
Status: offline
Bentornato Brè!
Con tutto il cuore!


_____________________________






(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 5
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-02 21:37:27   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Ciao Brendon,
bentornato fra noi!!!
Ci sei mancato parecchio, e la conferma è nel tuo bellissimo post su Colonia.
Non vedo l'ora di parlarne di persona a Lucca, per fortuna manca solo un mese!
Un abbraccione e ci rileggiamo prestissimo...ok?


_____________________________



(Risposta a Arwen)
Messaggio #: 6
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-02 22:23:50   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Bentornato Brendone!!!!
Spero che parteciperai al forum ed ad EA come prima!!!


_____________________________



(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 7
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-02 23:29:18   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
bentornato, brendon!
grazie per il reconto... dev'essere stata un'esperienza veramente unica


_____________________________



(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 8
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-04 7:17:36   
anna


Messaggi: 170
Primo ingresso in Numenor: 2003-11-07
Status: offline
Ben retonato


_____________________________


حَنَــــانٌ

.

(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 9
1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) - 2005-10-06 21:10:13   
toe

 

Messaggi: 300
Primo ingresso in Numenor: 2004-06-27
Da: bosco atro
Status: offline
ben tornato....deve essere stata davvero una bella esperienza....
un po' di miei amici ci sono stati....spero di poter andare quando sarà a sidney



_____________________________



(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 10
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> 1 Ottobre 2005: the return of Brendon ;) Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode