Cronos
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: Valimar
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: Beliondir speriamo che le miniature almeno siano meglio di quelle di mage knight... le uniche belline sono quelle in metallo dell' edizione limitata, le altre.... guardabili... Lo spero anch' io, ho visto alcune delle prime miniature di MK ed avevano letteralmente quattro pennellate. Quelle più recenti sembrano più curate. Ad ogni modo credo che la qualità delle miniature dovrà essere fondamentale se vorranno fargli concorrenza. quote:
preferisco molto quelle di Confrontation, il tipo di gioco è praticamente uguale, ma le miniature sono spettacolari, purtroppo non ne ho ancora finita una... La cosa carina dei giochi come MK è il fatto che i punteggi sono compresi nei piedistalli e non è necessario tenere nota dei danni inferti. Quello che invece apprezzo di un gioco come Confrontation è il fatto che le miniature si possono scegliere all' acquisto e soprattutto colorare come uno vuole. Ci vorrebbe qualcuno abbastanza intelligente da proporre un gioco di miniature con punteggi nei piedistalli come quelli della Wizkids, e che si possano assemblare e pitturare a mano. Soprattutto sarebbe bello sceglierle e non trovarle " a caso" .
< Messaggio modificato da Cronos -- 2003-03-05 21:10:08 >