Curiosità: Bibbia & Lego (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Melkor -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-09 22:29:46)

Affezionatissimi,
ok, ok.... lo ammetto: qui nel Vuoto Atemporale non c'è veramente niente da fare e io mi annoio da un'eternità. Così non trovo nient'altro di meglio da fare che gironzolare sulla rete saltando da un collegamento all'altro... e così scopro che c'è qualcuno messo peggio di me, ovvero un tizio che si è preso la briga di rappresentare i momenti salienti della Bibbia usando i lego, poi ha fotografato il tutto e ci ha costruito un bel sito attorno, con tanto di riferimenti a capitoli e versetti: The Brick Testament




Taym -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-09 22:57:17)

Non che sia particolarmente notevole dal punto di vista tecnico, ma è esilarante! :D :D :D Bellissimo! Grazie! Il RATING sulla Bibbia poi è buffissimo :D




Maeve -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-10 2:49:52)

o questo ha una collezione talmente vasta di pezzi LEGO da essere riuscito a trovare i pezzi adatti a tutto oppure devono esistere dei pezzi particolari "apposta" perchè mi sembra incredibilmente precisa la rappresentazione sia per i personaggi che per gli oggetti...

devo dire.. lo invidio un po'!!! da quando la mia collezione di mattoncini è scomparsa dalla mia vista una ventina di anni fa non ne ho più avuti e li adoro!!!!!!!!!!!!!!!! [8D]




Ereinion -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-10 13:39:38)

ma è lo stesso che ha rappresentato anche il signore degli anelli?




GwendydD -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-10 19:22:05)

favoloso :D




Cronos -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-10 22:00:29)

quote:

ORIGINAL: Maeve

o questo ha una collezione talmente vasta di pezzi LEGO da essere riuscito a trovare i pezzi adatti a tutto oppure devono esistere dei pezzi particolari "apposta" perchè mi sembra incredibilmente precisa la rappresentazione sia per i personaggi che per gli oggetti...


No no, sono tutti pezzi standard del LEGO, basta solo spendere una marea di soldi per comprare tutte le confezioni che li hanno. [:(]
Su questi siti leggevo che spesso su E-Bay si trovano grosse quantità di pezzi sfusi a prezzi d'occasione.

Guardate inoltre questo sito ispirato a BattleTech. [;)]




Maeve -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-10 22:08:11)

anche io voglio tutti i mattoncini legoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:D]




Melkor -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-10 22:29:16)

quote:

ORIGINAL: Taym

Non che sia particolarmente notevole dal punto di vista tecnico, ma è esilarante! :D :D :D Bellissimo! Grazie! Il RATING sulla Bibbia poi è buffissimo :D


Aspetta solo che riesca a trovare le foto "osè" di Cristina D'Avena, e poi sì che ci sarà veramente da ridere... (lo so che ci sono, devono esseci per forza...) [:D]




Taym -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-11 3:55:00)

quote:

Su questi siti leggevo che spesso su E-Bay si trovano grosse quantità di pezzi sfusi a prezzi d'occasione


Grande! :D Guarda, sono mesi che ho in mente di fare una ricerca su eBay per scoprire se persino questo fosse oggetto di scambio! :D Ci avrei giurato! D'altra parte cosa più del pezzo lego introvabile si adatta ad essere scambiato su eBay?? Io credo seriamente che se non ci fosse il lavoro ad interferire così pesantemente con lo svago e il conto in banca a riportare alla realtà :D ci sarebbe da impazzire dietro ai LEGO.

E qui sorge spontanea la domanda: qualcuno ha i supermag? Non guardatemi così, vi prego, e siate sinceri! :D

Dopo aver comprato il Gameboy temo di non riuscire a frenarmi per molto. Almeno una scatola, dico... Solo una...


Ehm, torniamo a noi:

quote:

Melkor:
foto "osè" di Cristina D'Avena


:D :D Temo di preferire i LEGO... :D




Melkor -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-11 12:38:35)

quote:

ORIGINAL: Taym

E qui sorge spontanea la domanda: qualcuno ha i supermag? Non guardatemi così, vi prego, e siate sinceri! :D


Io, una scatola da 50 pezzi comprata in edicola (€ 19,90). I primi tempi è stata una droga, poi m'è passato... ad ogni modo con 50 pezzi non si combina granchè, però dato il prezzo... :/




Maeve -> Curiosità: Bibbia & Lego (2003-12-12 2:01:14)

cavoli.. i SuperMag sono un'altra di quelle cose che mi piacerebbe un sacco avere!!!
ma costano decisamente troppo e non ho mai fatto il grande passo.... [8|]

magari quando sarò ricca!! [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode