[film] Alla ricerca di Nemo (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> [film] Alla ricerca di Nemo (2003-12-11 19:00:39)

Visto ieri sera, ve lo consiglio proprio!!! [:)][:)][:)]
Bellissimo, divertente, coloratissimo, simpatico, commovente, ironico, davvero ben fatto e due ore passate a sognare come solo il cinema sa fare!!

Sciao bèlli!!! [:D][:D][:D]




Maeve -> [film] Alla ricerca di Nemo (2003-12-12 2:19:18)

è da quando ho cominciato a vedere i trailers che mi sono promessa di andarlo a vedere per cui nelle vacanze di Natale non mancherò di trascinare mia sorella!! (come al solito i film per bimbi sono IO a chiedere a lei di accompagnarmi [8D])




Arwen -> [film] Alla ricerca di Nemo (2003-12-12 13:07:42)

Bellissimo! [8D]
L'ho visto mercoledì con Aragorn (ah, ehm Ere...anke al Warner V. Moderno ci sono 2 lampioni di Harry Potter! [8D])...spettacolare! [:)]
I personaggi sono mitici e il film prende tantissimo, al pari dei migliori film d'azione! Ci sono scene in cui ridevo coi protagonisti, altre ke avevo paura insieme a loro...ah i cartoni!!! [8D][:D]




Taym -> [film] Alla ricerca di Nemo (2003-12-13 3:54:15)

Concordo. Proprio "bbelo" ;) ! Consiglio anche io se amate il genere. E se amate la Pixar. Le animazioni sono spettacolari ed esilaranti come da tradizione, ormai. E all'inizio del film c'è anche una chicca: un vecchio cortometraggio Pixar (il primo?) che non è niente male! :)




Maeve -> [film] Alla ricerca di Nemo (2003-12-14 3:48:11)

bbello bbello bbello!!!!! :D :D :D

sono andata stasera e me lo sono proprio goduta!!!!

e poi... ma avete visto la resa dei fondali??? e tutto il resto????
quanto mi piacerebbe saper fare quelle cose!!!!!!! [:(]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode