Once upon a Time su Andustar: (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~

Messaggio

Taym -> Once upon a Time su Andustar: (2004-01-29 12:46:22)

quote:

Sul "master Jareth" invece non so.. la mia intenzione, ti dirò, era di giocare insieme agli altri.

Hai perfettamente ragione :D In effetti non intendevo precisamente renderti un "Master" non giocante, sebbene sarebbe la conseguenza ovvia del mio suggerimentoò. Ho in mente la soluzione: perchè invece di selezionare tu le carte non le estrai dal mazzo e le comunichi? Il resto potrebbe essere invariato, ovvero potremmo cmq non avere tutte le carte in mano sin da subito, ma attendere la tua estrazione. Praticamente:

- Giocatore 1. Jaret-non-master gli da le due (o una o tre o quante preferisci) carte estratte. Il giocatoire 1 compone e posta.
- Giocatore 2. Idem
...
- Giocatore Jareth. "ho estratto le seguenti carte. Compongo e posto." Poi componi e posti. :)

Non vedo problemi di sorta :) Sempre che questa variante piaccia, sia chiaro... :)

Arwen -> Once upon a Time su Andustar: (2004-01-29 12:58:15)

Scusatemi, ma avrei bisogno di un favore...non mi mettete come primo giocatore perchè all'inizio della settimana ho un esame[X(] e quindi molto probabilmente farei aspettare tutti!

Erebel -> Once upon a Time su Andustar: (2004-01-29 13:58:53)

Anche io sinceramente pensavo ad un'estrazione delle carte, e in fondo anche avendole dall'inizio non dovrebbe essere un grosso problema... cambiando poi storia mano mano che si passa il turno, ci si trova ad arrampicarsi sugli specchi comunque! [;)]

Jareth -> Once upon a Time su Andustar: (2004-01-30 11:29:26)

quote:

Anche io sinceramente pensavo ad un'estrazione delle carte

Anch'io pensavo di estrarle a sorte sin dal primo momento, a dire la verità :D

estratto,
Jareth

surion -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-01 18:38:07)

Ok Ci STO!

Jareth -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-02 22:51:40)

quote:

Erebel
Maeve
Iride
Cronos
Taym
Ereinion
Arwen
Jareth
Surion

Questa è la lista ufficiale degli iscritti alla prima partita di Once Upon a Time. Provvederò al sorteggio delle carte - che riceverete in un messaggio privato - e dell'ordine di partenza, che invece sarà pubblicato nel mio prossimo post insieme alle regole "ufficiali" riadattate al nostro caso.

Inizia il gioco!

Jareth

Maeve -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-03 0:38:43)

non vedo l'ora!!!! :)

Erebel -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-03 8:51:54)

Senti ma la carta Aspetto "medio", ce l'hai messa vero!?!? [:D]

Jareth -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-03 11:33:13)

quote:

ORIGINAL: Erebel
Senti ma la carta Aspetto "medio", ce l'hai messa vero!?!? [:D]

ci sto pensando :)
Aggiungerò anche altre carte "nuove" per personalizzare la nostra edizione e modernizzare un po' le storie. Non voglio anticipare niente: lo scoprirete :D

A tra poco,
Jareth

Arwen -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-03 12:53:46)

Arwen ansiosa e un pò impaurita aspetta che il gioco inizi!

Taym -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-04 13:50:25)

Allora? Allora? Sono stato lontano da NUmenor un paio di giorni e credevo di essere in ritardo! Avevo un pacco dis cuse pronte e... che ne faccio ora!? Iniziamo, iniziamo! :)

Jareth -> Once upon a Time su Andustar: (2004-02-05 1:45:29)

quote:

ORIGINAL: Taym
Iniziamo, iniziamo! :)

Io pure ho un pacco di scuse pronte :D
Anzi, direi che me ne basta una sola.. devo trovare un attimo di calma per iniziare la partita. Abbiate fede :D
Penso che domani sarà la volta buona.

Stay tuned!
Jareth

Pagina: <<   < Precedente  1 [2]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode