Karis -> Ma dove vanno gli ilquelini? (2004-04-04 17:23:17)
|
ammetto che scrivo poco. Di fatto, intervengo solo laddove ritengo di avere qualcosa da dire, oppure dove un mio contributo possa avere comunque un significato utile alla discussione, sia essa farlocca oppure seria... per la verità esiste una serie di argomenti che mi piacerebbe trattare, ma, ogniqualvolta che osservo il materiale raccolto per aprire la serie di post... mi vengono le vertigini a pensare alla mole di lavoro!!! Inoltre purtroppo nn dispongo di moltissimo tempo, e tra leggere, selezionare i tread interessanti, decidere cosa rispondere spesso decido di glissare, mentre su Ea in effetti è molto più semplice interloquire con le persone... e se proprio debbo dire qualcosa, posso dirlo direttamente via posta... comunque in effetti, vorrei aggiungere che la buona salute del forhum consentirebbe secondo me di usare anche di più Virindor, siccome prendi interesse a conoscere le persone "reali" che stanno dietro al personaggio di Ea, solo dopo aver iniziato a leggere di loro in Numenor, e aver così iniziato a conoscere le loro idee, il loro carattere... insomma, ti vien voglia poi di conoscerle dal vivo :D:D ...Quindi temo che dovrò farmi forza e coraggio e mettere le meningi nello spremiagrumi per trarne qualcheccossa...
|
|
|
|