La Cortellesi sul mio tapis roulant (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Cronos -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-28 22:49:54)

Venerdi arrivando in palestra ho trovato ben 7 camion e una roulotte parcheggiati nella via. C'era un certo via vai di gente che scaricava attrezzature e consegnava vestiti ad alcuni ragazzi.
Dovete sapere che la mia palestra si trova piuttosto vicina a Milano 2, dove ci sono gli studi televisi di Mediaset per cui spesso vengono lì a girare qualche televendita. In passato ho visto Bebo Storti, la Marcuzzi e quel tale Ugo che fa solitamente da spalla ad Abatantuono.
Di solito però si servono di un camion solo...

Arrivato dentro la palestra ho visto che stavano praticamente installando riflettori un pò ovunque e preparando un binario per la telecamera su ruote, il tutto mentre noi altri avventori continuavamo a fare le nostre cose osservandoli. Facendo un pò di domande qua e là, vista l'insolita mobilitazione, mi hanno detto che dovevano girare la scena di un film.
Ebbene, dopo aver riempito la palestra di cavi, fari accecanti (un pannello è caduto a pochi cm da una signora che passava lì sotto) e una valanga di scatole e apparecchiature, proprio in mezzo al passaggio, sono infine arrivati Aldo, Giovanni e Giacomo e la Cortellesi.

In pratica dovevano girare delle scene del nuovo film del trio, alcuni dialoghi tra la Cortellesi e un'altra tizia mentre si trovavano in palestra.
Dei tizi sono poi venuti a dirci che potevamo continuare a fare ciò che stavamo facendo (e vorrei anche vedere !) ma con il tassativo obbligo di non guardare mai nella camera mentre giravano.
Hanno piazzato la Cortellesi su un tapis roulant con intorno alcune comparse (ragazzi che fingevano di essere della palestra) e hanno iniziato a girare.
Aldo Giovanni e Giacomo stavano dietro le camere a supervisionare il tutto.
Ho notato che il buon Giacomino è diventato una palletta con una pancetta non indifferente [;)]

A un certo punto mi trovo ad dover usare il tapis, così mi metto in uno di quelli in fondo, non troppo vicino alla Cortellesi che girava.
Dopo un pò che sono su arriva una signora e mi dice:
"Lei intende restare qui ?"
"Si, devo ancora finire..."
"Allora le dico subito che se resta deve stare qui almeno 1 ora, finché non terminiamo le riprese, perché finirà in secondo piano."
"Ahem... veramente io dovrei fare ancora solo 5 min...."
"Allora la chiederei cortesemente di spostarsi, grazie"
In pratica non mi hanno fatto finire la mia corsa perché dovevano girare e se apparivo sullo sfondo poi dovevo esserci sempre. [:(]
Ovviamente era impensabile rimanere lì un'ora solo per accontentarli, almeno mi avessero pagato...

Comunque ragazzi, se nel prossimo film di Aldo Giovanni e Giacomo ci saranno delle scene girate in una palestra sappiate che quella è la mia palestra e se vedrete la Cortellesi su un tapis roulant sappiate che quello è il tapis che solitamente uso io ! [:D]




Adumet -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-28 22:55:55)

Io sarei rimasto, certo un'ora di tapis a fine allenamento non è proprio la cosa migliore ma finirein un film di A, G & G non è mica male :)




Aredhel -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-28 22:59:53)

Ehehe che avventura Cronos! [sm=al-laugh.gif]
Sembra incredibile che per una scena (che durerà al massimo qualche minuto) venga effettuata una mobilitazione tale di uomini e di mezzi!!
Avrebbero potuto girare le riprese fuori orario..a volte le decisioni del regista sono strane!
Cmq dev'essere divertente trovarsi in una situazione simile..non capita tutti i giorni di allenarsi di fianco a un VIP..anche se alla fine sono persone come noi, con i loro difetti! [;)]
Allora, appena uscito, andrò a vedere il film del trio..e chissà che tu non compaia sullo sfondo!!! [:D][:D]




Gilgwath -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-28 23:53:05)

Ed era solo un tapis roulant!!!!Pensa se dovevi fare arrampicata!!!!Un'ora appeso al muro!!![sm=spiderman.gif]




Maeve -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 0:17:45)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath

Ed era solo un tapis roulant!!!!Pensa se dovevi fare arrampicata!!!!Un'ora appeso al muro!!![sm=spiderman.gif]


:D :D :D

avrebbe assunto una forma un po' gollumoide [8D]




surion -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 0:28:59)

Cesare Cadei 18,10

La fortuna dell'uomo palestrato....




Gilgwath -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 1:09:41)

quote:

ORIGINAL: surion

Cesare Cadei 18,10

La fortuna dell'uomo palestrato....

Scusa Surion, forse sono io che noncapisco più una mazza (soprattutto a quest'ora)...ma che vuol dire?[&:]




Taym -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 2:23:01)

:D :D

quote:

almeno mi avessero pagato...


Ma direi proprio che avrebbero dovuto, se fossi rimasto a fare da comparsa. Non credo possano riprendere individui liberamente senza averne liberatoria e, se richiesto, compenso adeguato.

Detto questo, un film con Aldo, Giovanni, Giacomo e la Cortellesi è potenzialmente un vero spasso.




GwendydD -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 2:40:55)

da pazzi... ma davvero non ti avrebbero pagato una lira se fossi rimasto lì un'ora? o.o e davvero non potevano aspettare 5 minuti? :D
comunque... figata :D




Erebel -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 9:59:02)

Mi associo, che figata!! [:D][:D][:D]
Io, fiato permettendo, sarei rimasta!! [8D]

Cmq non è facile nemmeno fare la comparsa, c'è un sindacato potentissimo e liste di collocamento, mi dicono. [8|]




Arwen -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 11:53:40)

A, G & G! Figata! [:D]
Io stravedo proprio per Giacomo! [:D] Ha messo sù la pancia allora?! eheheh beh è anke il + vecchio dei 3..anke se si portano un anno tra loro!
Sul tapis roulant potevi anke nn impostare la corsa! :) facevi una camminata e poi avremmo avuto l'onore di vedere il Vala Rossiccio in un Film! :) ma che scherzi?!!? [;)][:D] Fichissimo!




surion -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-29 19:10:55)

Gilg era un rifacimento parodico a Ezechiele 27,10 ...Pulp Fiction =P(mi pare che Jerda abbia ancora la citazione per intero nella firma)




Gilgwath -> La Cortellesi sul mio tapis roulant (2004-06-30 15:31:07)

Ah..ok, ho il midi da qualche parte nel mio HD..ora lo cerco e mi rispolvero la memoria!!![:)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode