caustika feriàl (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Karis -> caustika feriàl (2004-07-09 0:38:58)

ebbene, amici ilquelini, sono in grossa, grassa crisi.

trattasi delle ferie... vi spiego et dispiego il problema. Quest'anno mi ritrovo con tre settimane di ferie, dal 7 al 29 agosto. Speravo di poterle passare a Paermo, laddove un'amica mia già l'anno scorso mi ospitò, e, fino a qualche settimana fa, diceva mi avrebbe ospitato nuovamente. Ora però, per sopraggiunte cause di forza maggiore, mi ha detto che ha liberi per ospitarmi solo i giorni dal 16 al 20 (cinque in tutto). Al che, io non andrei (peraltro mi soggiunge il sospetto che magari potrei essere di peso, del tipo "si tel'ho promesso e quindi nn posso tirarmi indietro ma sarebbe una scocciatura")...

Ora si pone dunque il problema principale... CHE CAVOLO FACCIO DI STI VENTUN GIORNI DANNATI?!?!?!

Calcolate che di stare in questa ***** di città quale torino non ne ho la benchè minima voglia (è da tre giorni che PIOVE, uno SCHIFO[:'(]) e non ho la più pallida idea di che cavolo fare.. AIUTOOO!!!!




Erebel -> caustika feriàl (2004-07-09 11:06:15)

Karis, mi spiace!!
Mi vengono in mente due cose: una, se hai meno di 25 anni, contatta Jareth e vedi se hanno posti per qualche progetto di scambio europeo. La seconda, qualche last minute? [8|]




Jareth -> caustika feriàl (2004-07-09 12:20:02)

niente, dal 10 al 30 sono in ferie anch'io...
Non so dove andare, qualcosa farò, ma NON lavoro di certo! :)



feriale
Jareth




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode