nuovo cucciolo senza nome.. (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Mirime -> nuovo cucciolo senza nome.. (2004-08-09 23:57:32)

[sm=luna_rhtwlk.gif]
Ho ricevuto da pochi giorni una dolcissima gattina di due mesi, pezzata bianca nera e rosso-tigrato.. ha due bellissimi occhi, sembrano fatti della pietra occhio di tigre, è giocherellona , estremamente coccolona e molto pigra.. avevamo in mente come nome Moka,(per il mix di colori latte caffè & cappuccino) e Muffa per l'indole estremamente tranquilla e pigra, da me si chiama Muffa una persona molto pigra..
Inizialmente mi sarebbe piaciuto un nome più elfico per la mia micetta ma la ricerca è stata più difficile di quanto pensassi.. gli ilquelini hanno voglia di aiutarmi nell'impresa?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta [;)]




Gilgwath -> nuovo cucciolo senza nome.. (2004-08-10 13:32:23)

Che ne dici di Randir (vagabondo), considerando la naturale indole gironzolona dei gatti potrebbe essere appropriato...




Aredhel -> nuovo cucciolo senza nome.. (2004-08-10 14:47:51)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath

Che ne dici di Randir (vagabondo), considerando la naturale indole gironzolona dei gatti potrebbe essere appropriato...


Il significato è ottimo ma il nome non suona bene per una gattina...ci penserò su!




Adumet -> nuovo cucciolo senza nome.. (2004-08-10 19:55:02)

Non c'entra niente con l'elfico ma sheena secondo me è un nome stupendo per una gattina :)




Cronos -> nuovo cucciolo senza nome.. (2004-08-10 22:44:28)

Ne sparo uno anch'io: Mornim
In Sindarin morn=nero, nim=bianco.
[:)]




Gilgwath -> nuovo cucciolo senza nome.. (2004-08-11 12:35:38)

quote:

ORIGINAL: Aredhel

quote:

ORIGINAL: Gilgwath

Che ne dici di Randir (vagabondo), considerando la naturale indole gironzolona dei gatti potrebbe essere appropriato...


Il significato è ottimo ma il nome non suona bene per una gattina...ci penserò su!

Secondo me suona benissimo, anche perchè lo si può abreviare in Ran che fa molto Giappo...[:)]




Mirime -> nuovo cucciolo senza nome.. (2004-08-11 15:59:42)

wow.. mi state dando un sacco di idee!! sbizzarritevi ilquelini!!!




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode