Starsky & Hutch (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Aredhel -> Starsky & Hutch (2004-09-16 19:22:32)

Che filmoni impegnativi! [:D]




GwendydD -> Starsky & Hutch (2004-09-17 15:22:30)

a me quelli non piacciono... quando vedo che un regista (bah!) per cercare di far ridere il pubblico usa le trovate più schifose (quasi sempre hanno a che fare con ehm... la cacca. avete notato?) e meno intelligenti possibile.. beh, mi viene voglia di spengere la tv. solo che di solito accanto ho elys che per ste cose ci impazzisce -_-




Gilgwath -> Starsky & Hutch (2004-09-23 17:22:09)

FINALMENTE L'HO VISTO ANCH'IO!!!!!!!!!
Stupendo! Bellissime le scene in auto, con la zebra 3 che salta ad ogni minimo salocco! Gli attori sono tutit azzeccatissimi e il ritmo incalzante.
E' un peccato che pare sia saltato il progetto di un film tratto da un altro dei telefilm della mia infanzia legato ad una superauto: Hazzard (come dimenticare il Generale Lee?!)!
Stupende le battute di Huggy Bear: "Conosco della gente che conosce della gente che ha rapinato della gente" e "me ne intendo più di erba"![:D]
Particolarmente bella la sequenza finale con David Soul e Paul Michael Glaser, gli Starsky ed Hutch originali, che sono rimasti praticamente uguali!!!




Pagina: <<   < Precedente  1 [2]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode