Ed è ancora il Vale!!!!!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Gilgwath -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 9:16:19)

Stamattina sveglia sette meno dieci [&:], mi trascino stancamente fino al divano in compagnia di mia madre (in questa casa non sono l'unico pazzo...), accendo la TV e BAM! il Vale mi va per campi! Quella scena è bastata per svegliarmi completamente. Poi una gara strepitosa: il nostro riconquista il secondo posto con grinta e rimane appiccicato a Gibernau fino all'ultimo, facendo il vuoto dietro la coppia di testa. Si vedeva che il pilota Honda aveva più controllo della gara, vuoi per la superiorità della moto vuoi per le gomme che non avevano dovuto soportare un fuori pista, poi agli ultimi giri parte la tachicardia. Rossi non contento di amministrare inizia ad attaccare e Gibernau vende cara la pelle ma...Ultimo giro! Grande sorpasso (altro infarto) e va a chiudere in prima posizione!
CHE SPETTACOLO

Iniziano i meritatissimi festeggiamenti: ora Rossi ha 35 punti giusti di vantaggio su Gibernau, quindi se anche dovesse non arrivare al traguardo nell'ultima gara e lo spagnolo vincere finirebbero in parità e Vale si aggiudicherebbe il mondiale, avendo vinto 8 gare (!) contro 4.
Strepitoso. Superlativo. Incosciente (se vedrete la replica oggi pomeriggio non potrete non dichiararvi d'accordo con me[;)]).
Onore delle armi a Gibernau, antipatico (oggi ha pure tirato fuori le scuse alla Biaggi del tipo "lui ha la moto ufficiale"...ma se Valentino era l'unico pilota Yamaha tra i primi 8 ci sarà un motivo, no?) ma decisamente molto bravo, e soprattutto a Loris Capirossi (in assoluto il mio preferito) che è riuscito a domare la sua Ducati e ottenere un gran 3° posto davanti alla Honda ufficiale di Barros.
Se non siete stati pazzi come me e avete preferito dormire stamattina, guardatevi la replica, è un consiglio![:)]




Kirthalion -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 11:07:42)

Woooooooooooow.. quarta volta di fila se non erro.. e con due moto diverse.. penso sia un primato[8|]!!!
Un grandissimo campione!!!
Anche io preferisco Loris, ma la ducati in curva..[&:].. lasciamo stare!
Onore al grande Valentino, che ha portato in Italia un'altro strepitoso alloro!

P.S. per la cronaca.. la gara non l'ho vista[X(]. La vedrò oggi di sicuro, e sarò molto più rilassato![:)]




Aredhel -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 12:15:12)

Io continuo con tenacia a tifare per Biaggi![8|] [&o]
Rossi non riesco a digerirlo!!! [>:]
Mi guarderò la replica perchè dormivo come un ghiro a quell'ora!




Brendon -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 15:46:18)

io non sono un appassionato di motociclismo.. anzi Rossi mi sta proprio antipatico [&:]... se lo fanno salire anche sulla Ferrari giuro che non seguirò più neanche la formula 1.

bye




Gilgwath -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 17:11:44)

quote:

ORIGINAL: Brendon

io non sono un appassionato di motociclismo.. anzi Rossi mi sta proprio antipatico [&:]... se lo fanno salire anche sulla Ferrari giuro che non seguirò più neanche la formula 1.

Cioè, sopporti il crucco ma non il Vale? Strani gusti...[8|]
Io invece non seguo la F1 perchè ha il potere di farmi addormentare già nel warm up...
E Aredhel che tifa Biaggi..ma dove sono capitato?![&:]




GwendydD -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 17:54:03)

io cerdo di aver visto qualcosa alla televisione... all'incirca. del resto non l'ho accesa io. mi stavo svegliando dopo una serata piuttosto allucinante e l'unica cosa che ha colpito i miei neuroni è stata l'assurdità delle frasi del cronista... roba tipo:
"eh, le gomme sono stanche, le gomme sono stanche..." (poverine! e magari hanno mal di testa perchè pure loro ieri sera hanno fatto baldoria! se vogliono un moment avvertimi)
"è il momento che comincino a guidare col pennello, non come l'accetta come hanno fatto fino ad ora"
"e rossi rema nel vento"
per le ultime due frasi non trovo neanche un commento.




Mirmith -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 17:54:09)

quote:

ora Rossi ha 35 punti giusti di vantaggio su Gibernau, quindi se anche dovesse non arrivare al traguardo nell'ultima gara e lo spagnolo vincere finirebbero in parità e Vale si aggiudicherebbe il mondiale, avendo vinto 8 gare (!) contro 4.

Ma non sono 25 i punti per la vittoria?[8|]
Comunque grande Vale!!![:)]




Gilgwath -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 18:22:51)

Sono 35 ala primo e 25 al secondo.
Riguardo alle frasi di Guido Meda in effetti sono spettacolari!!!!![:D]




GwendydD -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 18:31:43)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath

Riguardo alle frasi di Guido Meda in effetti sono spettacolari!!!!![:D]

allucinanti, a dir poco o.o




Mirmith -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 18:42:52)

quote:

Sono 35 ala primo e 25 al secondo.

No!Sono 25 al primo e 20 al secondo...altrimenti solamente con le 8 vittorie Valentino avrebbe 280 punti, mentre adesso in classifica ne ha 279!!![;)]




Gilgwath -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 20:31:31)

Caspita....hai ragione...
Gilgwath si cosparge il capo di cenere e s'inginocchia sui ceci...[&:]




toe -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 21:05:05)

non c'è ke dire...il GRANDE VALE è proprio imbattibile....è l'orgoglio italiano[;)]
kiss




surion -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-17 23:21:58)

e sapete come fa la moto del dottore?
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWW(assomiglia molto ad un gatto che miagola che schizza a 300 km/h)


SL




Eruyome -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-19 19:15:18)

che dire....... mi vengono i brividi solo a pensarci...seguo Vale sin dalla sua prima stagione al motomondiale, nel lontano 1997, quando ha anche vinto il suo primo titolo in 125....e da lì è sempre andato alla grande....SEMPRE.....
Sono stracontentissima perchè ha vinto anche quest'anno.....come lui non ce n'è...
grande Vale, continua sempre così...

CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




Arwen -> Ed è ancora il Vale!!!!!! (2004-10-22 19:17:10)

VAlentino Rossi mi stava + simpatico prima, ma è cmq un grande![;)]
Sicuramente lo spirito patriottico nn può ke essere fiero di un campione come lui...
Personalmente nn riesco + a seguire il motomondiale...nè la Formula 1 di questi tempi...ho perso le motivazioni e la voglia!
E' cmq una gran cosa, vai Valentino!!! [:)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode