Maeve -> In esclusiva per Ilquen.... (2004-11-13 13:41:03)
|
quote:
ORIGINAL: Erebel PS: io ti sposterei nell'Aula della Musica, no? [;)][/color] eheheheh sarebbe un onore!! :D Non l'ho messo da subito in arte perchè mi sembrava un po' troppo autoesaltante :D Il titolo del prossimo singolo non è stato ancora rivelato.. il gruppo sta valutando bene quale sia la scelta migliore tra i brani dell'album. Mi riferiscono che il tour partirà probabilmente a primavera e toccherà tutte le più importanti località della Terra di Mezzo :D TRADUZIONE: quote:
Vala one more time oh Vala Vala oh Vala Vala (Eä) oh Vala Vala how was I supposed to know that you were logging in here oh Vala Vala you should have just let me know and now I cannot login Show me how you logged into it tell me Vala cause I need to know now, oh because my lowrate band is killing me, and I I must confess I have a nick when I'm not on Ilquen I loose my mind Give me account log me Vala, just one time oh Vala Vala (Eä) oh Vala Vala oh Vala Vala the reason I sail is there Ilquen got me addicted oh pretty Vala there's something that I'd like to do It's enter Ea again Show me how you logged into it tell me Vala cause I need to know now, oh because my lowrate band is killing me, and I I must confess I have a nick when I'm not on Ilquen I loose my mind Give me account log me Vala, one more time oh Vala Vala how was I supposed to log oh pretty Vala why didnt' you let me know I must confess, that my lowrate band is killing me now don't you know I made login and Ilquen was here and make me sign log me Vala one more time Oh Vala Vala Come pretendevi che io sapessi che tu facevi login qui? Oh Vala Vala Avresti almeno dovuto farmelo sapere e ora io non posso fare login Mostrami come hai fatto login lì dimmelo Vala ho bisogno di saperlo ora solo perchè la mia 56K mi sta uccidendo e io devo confessare di avere un nick quando non sono in Ilquen perdo la testa aprimi un account fammi fare login, Vala, almeno una volta Oh Vala Vala la ragione per cui navigo è lì Ilquen mi ha resa dipendente oh caro Vala c'è qualcosa che mi piacerebbe fare è entrare in Ea di nuovo Mostrami come hai fatto login lì dimmelo Vala ho bisogno di saperlo ora solo perchè la mia 56K mi sta uccidendo e io devo confessare di avere un nick quando non sono in Ilquen perdo la testa aprimi un account fammi fare login, Vala, un'altra volta Oh Vala Vala come pretendevi che facessi login oh caro Vala perchè non me l'hai fatto sapere? E devo confessare che la mia 56K mi sta uccidendo ora non sapevi che ho fatto login ed Ilquen era lì e fammi iscrivere fammi fare login, Vala, un'altra volta
|
|
|
|