Il Faro degli Addii provvisori (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


AylysRaziel -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-27 15:29:27)

Dal momento che questo è luogo di prova, una volta letto questo topic andrà cancellato senza dare fastidio.

Volevo semplicemente darvi un arrivederci provvisorio, dal momento che ricomincio a lavorare (il 1 dicembre) e come tutti sapete non ho Internet a casa, non so quante e quali occasioni avrò di accedere a Il Quen ed Ea.

Molti di voi mi hanno aiutato tantissimo nei miei primi passi, e vi sento nel cuore, altri li conosco poco, ma conto di stringere rapporti anche con loro.
Di per se vi direte (forse e alcuni).

“Il Quen va avanti anche senza di te!”.

Lo so. Ma sono stata abbastanza a lungo da sentirmi a casa e sparire così non mi piaceva, per niente.
Magari qualche sporadica visita riuscirò ancora a farla, non ne dubito, ma non così sentita come in questo periodo.
Cmq, IlQuen mi ha dato lo stimolo di mettermi al passo coi tempi e quanto prima farò in modo di non dover correre da un Internet point all’altro.

Dunque un arrivederci particolare a tutti gli amici che mi hanno fatto 1000 regali su Ea e a tutti coloro che mi hanno sorretto nei scivoloni su Numenor.

Ai sommi Sacerdoti (Taym & Cronos) per lo spirito di cordialità e ai loro esperti collaboratori.

A tutti quelli che hanno incrociato il sentiero di Aylys un caloroso saluto...
A presto, amici!
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/27.gif[/img]




Aredhel -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-27 15:46:59)

Aylys, il tuo messaggio ha tutto il diritto di trovarsi nel forum di Arandor e di restare impresso più a lungo di quanto non possa fare in quest'area! [:)]
Il nostro è un arrivederci dunque, nell'attesa di incontrarci dal vivo nella nostra bellissima regione! [:)]

Mi auguro tu possa accedere a Ilquen anche durante il periodo lavorativo!

Namarie, vanya sulie [:)]




Kirthalion -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-27 16:01:13)

Sono daccordo con Aredhel![:)] Il tuo saluto è stupendo.. mi son quasi commosso!
A prestissimo Falindorfea!(ho scritto bene?)




Mirmith -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-27 16:58:22)

quote:

“Il Quen va avanti anche senza di te!”.

Ilquen vive grazie alle persone che lo compongono e si nutre dell'entusiasmo con cui vi partecipano...e non può che soffrirne quando uno di queste parti se ne distacca...
Quindi spero di rileggerti il più presto possibile Aylys, arrivederci![:)]




GwendydD -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-27 17:04:00)

in effetti non c'era bisogno di scrivere nell'area di test... anche perchè può darsi che qualcuno non la legga ;)
i potenti valar probabilmente provvederanno (vero?[8|])! ;)
a risentirci presto aylys!!!




Taym -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-27 20:32:18)

Aylys,

mi sono permesso di spostare il thread qui, come suggerito dagli altri, proprio affinchè non vada cancellato.
Se desideri lo cancellerò, naturalmente, ma mi unisco agli altri nel dire che non c'è alcun bisogno di farlo, e nell'augurarti buon lavoro ed un arrivederci a prestissimo! :)

Abbracci valarici,




Maeve -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-28 2:38:15)

ciao Aylys! :)

Non abbiamo avuto modo di conoscerci per cui spero che tu riesca a tornare presto! :)




Erebel -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-28 13:11:48)

Arrivederci a presto, Aylys! [:)]
Anche un piccolo contributo può essere prezioso, quindi non farti problemi di sorta...e in bocca al lupo per tutto! [;)]




Arwen -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-28 18:07:08)

Aylys, che dire?
Ci mancherai![&o]
Ho avuto modo in poche occasioni di scambiare 4 chiacchiere con te, confidando nel futuro. Ebbene, continuo a confidare nel futuro, e ke ci riservi nuovi e speriamo numerosi incontri quanto prima!
In bocca al lupo per il tuo lavoro! [:)]
Un abbraccio forte forte e...a presto! [;)]




Cronos -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-28 21:41:46)

Aylys spero che questo non sia un addio ma un arrivederci.
In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro e appena potrai torna a trovarci, qui su Ilquen sarai sempre la benvenuta [:)]




toe -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-11-30 20:54:40)

[:(][:(] ...te ne vai...noooooooooooooooooo
spero di poterti rivedere presto...
non cancellerò affatto questo topic
arrivederci nobile AylysRaziel
bacioni




AylysRaziel -> Il Faro degli Addii provvisori (2004-12-04 10:00:17)

Oh Grazie! Grazie a tutti!

Cronos ha scritto:
“Aylys spero che questo non sia un addio ma un arrivederci”

Si si il mio è solo una calo di presenza (non avete zucchero vero?)
Scusate se vi ho fatto credere ad una sparizione netta!

Per Taym: facciamo così. Quando la rete entrerà a casa mia e quindi le cose saranno mooolto diverse da ora, potremo cancellare questo faro che diventerà inutile.
Tutto ciò dovrà avvenire verso ½ gennaio (salvo colossali imprevisti).
La mia nave ha imboccato una strada ricca di novità!

Per Kirthalion:
La parola esatta è Falydorfea (Falydorfee al plurale), grazie!

Per Arwen: Puoi scommetterci.
Quelli che verranno saranno tempi fertili.

Siete tutti... capito no?




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode