Ilquen Evolution (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Maeve -> Ilquen Evolution (2004-12-14 13:27:00)

Chi va piano... ;)


Comunque confesso che è stato un sollievo oggi entrare in Numenor e vedere che non avevo in arretrato TUTTI i messaggi del forum :D :D :D




Aredhel -> Ilquen Evolution (2004-12-14 13:32:17)

Grazie!!
Splendido lavoro, ora è tutto perfetto!!! [:)]




GwendydD -> Ilquen Evolution (2004-12-14 14:35:51)

sì, ieri sera manca poco mi prende un coccolone a vedere tutte quelle pergamenine arrotolate!!! :D
grazie, valar!!! :)




Taym -> Ilquen Evolution (2004-12-14 15:47:37)

quote:

Chi va piano...


Concordo, ma nel nostro caso siamo dovuti andare di fretta. Col poco tempo che ho è bene darsi da fare quando se ne ha l'occasione, senza contare che quando ho qualcosa che non funziona su Ilquen ho sonni agitati, è una sindrome valarica nota ad Iluvatar. :D

E' dal weeken scorso che passo ogni minuto libero a dare la caccia a questo errore di configurazione. Era ben nascosto, ma l'importante è scovarlo. :D

Grazie a voi per il sostegno :)




Maeve -> Ilquen Evolution (2004-12-14 16:02:06)

quote:

ORIGINAL: GwendydD

sì, ieri sera manca poco mi prende un coccolone a vedere tutte quelle pergamenine arrotolate!!! :D



non dirmelo!!

vuoi mettere doversi rileggere tutte la FAQ? :D

Scherzo, Taym!!! :D




Taym -> Ilquen Evolution (2004-12-14 16:24:34)

quote:

doversi rileggere tutte la FAQ?


:D
Lo si può fare divertendosi: scriverò una FAQ in merito :D




Maeve -> Ilquen Evolution (2004-12-14 22:01:27)

:D :D :D :D




Brendon -> Ilquen Evolution (2004-12-15 13:36:11)

Grazie infinite Valar! [:)]. Il vostro lavoro è straordinario e visto che occupa il vostro tempo libero e fa passare bellissime ora di svago a noi Ilquelin, che ci ritroviamo questa succulenta pietanza servita nel piatto d'argento, è qualcosa davvero di fantastico [:)]. Grazie, grazie, e ancora grazie, per quello che siete riusciti a creare e fatto entrare nelle nostre vite [:)]

bye[;)]




MaGiDeL -> Ilquen Evolution (2004-12-15 19:32:41)

Mitici Valar!!!! [:D]
Funziona tutto. Poi Taym, questo week mi dirai dove era nascosto il bug! [8D]

Grazie ancora di esistere! [;)]




Taym -> Ilquen Evolution (2004-12-18 21:00:34)

Prego di esistere! :D Ricambio la gratitudine, Magi :D :D

Ragazzi, visto che c'eravamo, siamo passati alla versione .NET di Numenor, appena uscita. L'upgrade ha richiesto pochi minuti e siamo operativi al 100% :)

Molte novità nelle prossime versioni, previste per i mesi a venire! :)

La nuova versione ha richiesto una ricompilazione del file di "lingua". Ho scovato qualche errore di spelling e apportato qualche miglioramento. Se doveste avere domande o suggerimenti, come sempre non esitate a contattarci via email o via PM :)




Aredhel -> Ilquen Evolution (2004-12-19 10:36:11)

Ciao Taym!
Volevo domandarti una cosa..sperando sia solo un mio problema!
Non riesco più a vedere i messaggi nuovi, non vengono segnalati nella pagina principale del forum..(è il problema opposto a quando erano tutti segnalati![:D])
Inoltre, dopo aver lasciato un messaggio, quando torno alla pagina iniziale è come se il messaggio non fosse stato inserito ma, guardando nei "messaggi delle ultime 24 ore" realizzo che è stato inoltrato con successo..
E' come se la home page fosse "bloccata"..non si aggiorna..
Mi accorgo dei messaggi nuovi solo entrando effettivamente in un'area del forum..Non vedo comunque i messaggi che ho lasciato, ma quelli precedenti al mio ingresso.. [&:]

Confido nei tuoi poteri! [:)]




Taym -> Ilquen Evolution (2004-12-20 12:50:16)

Aredhel, ti rispondo in PM. Contattaemi sempre in PM per wqueste cose, me ne accorgo prima e possiamo fare qualche test specifico :)




Pagina: <<   < Precedente  1 [2]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode