Absolut Ice Bar - Milano (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Gilgwath -> Absolut Ice Bar - Milano (2005-01-29 12:46:22)

Ieri sera io, Adumet, Mirmith e alcuni nostri amici siamo andati a provare questo nuovo locale (costruito a somiglianza dell'originale sito a Stoccolma) a Milano.
Vale la pena andare per vederlo una volta, malgrado il costo di 15 euro per una permanenza di mezz'ora (in realtà ieri sera non c'era il pienone quindi la mezz'ora è stata elastica, però dopo una quarantina di minuti ti rompi comuqnue perchè è bello da vedere e basta).
E' un bar fatto completamente di ghiaccio (tavoli, sedie, bicchieri colonne...) temperatura fissa -5. Servono solo analcolici alla frutta e cocktail a base vodka, Absolut naturalmente (io ne ho provato uno con vodka e curacao, niente male), e al'entrata danno mantellone bordato di pelliccia e guanti. Appena scarico le foto dalla macchina digitale le invio ad Aredhel e le potrete vedere nela sua galley (ormai è la gallery del popolo[;)]...scherzo grazie Aredhel[:)]). nel frattempo questo è il sito http://www.townhouse.it/icebar/index.html




Mirmith -> Absolut Ice Bar - Milano (2005-01-29 13:04:01)

Come diceva Gilg è un locale da vedere una volta, più che altro perchè è piccolino e quando c'è un pò di gente non puoi far altro che stare in piedi a chiaccherare. La struttura del locale sembrava composta di un ghiaccio particolare (o almeno diverso da quello dei bicchieri), immagino che sia per renderlo più resistente.

quote:

però dopo una quarantina di minuti ti rompi comuqnue perchè è bello da vedere e basta).

Ed anche perchè cominciano a gelarti le dita dei piedi...o almeno a me è successo così[8D]
I cocktail devo ammettere erano molto buoni, anche se non sono per niente un intenditore...più che altro avevo il terrore che mi rimanesse la lingua attaccata al bicchiere di ghiaccio![:D]




Eruyome -> Absolut Ice Bar - Milano (2005-01-29 13:22:21)

Caspita, deve essere fighissimo!!!
Gilg ma non dovevi passarmi a prendere??? ancora aspetto te![:D]




Erebel -> Absolut Ice Bar - Milano (2005-01-29 15:28:27)

Che forza!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!!! [:)][:)][:)]
Prima o poi ci devo venire...! [;)]




Arwen -> Absolut Ice Bar - Milano (2005-01-29 17:36:49)

Da fanatica della Absolut, non in quanto alcolizzata ma in quanto collezionista delle cartoline pubblicitarie, prima o poi DEVO andarci! [8D][8D][8D]




Aredhel -> Absolut Ice Bar - Milano (2005-01-29 18:01:37)

Postate le foto..Belle mantelline! [;)]




Eruyome -> Absolut Ice Bar - Milano (2005-01-29 18:46:59)

ihihiih ho visto le foto eho già lasciato i commentini!
vorrei leggere i vostri ora![:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode