Mirmith compie un anno... (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Mirmith -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 11:16:03)

Ebbene si...è già trascorso un anno da quando ho fatto il mio ingresso in questa magnifica comunità.[:)]
Da subito mi avete accolto con gioia e da subito ho trovato un clima speciale, delle persone speciali, degli amici speciali, con cui condividere idee, passioni, opinioni e scontrarsi qualche volta, che non fa mai male, ma sempre in maniera intelligente, senza scadere nell'insulto o nella provocazione.[:D]
Senza Ilquen non avrei mai potuto conoscere persone che adesso posso chiamare "amici" anche se abitano a 1000 e più kilometri di distanza, ma che grazie ad Ilquen posso sentire vicine come se questa distanza non esistesse.
E per concludere, come direbbe qualcuno([:D]), vi vogghio bbbene!!![:)][:)][:)]




Eruyome -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 11:37:13)

Hai scritto proprio un bel messaggio, mi fa piacere leggere queste cose e condividerle perchè anche io la penso esattamente come te...
Spero che questo luogo "incantato" rimanga sempre un punto di incontro per tutti...[sm=grouphug.gif]

Namarie




Erebel -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 11:53:16)

Grazie Mirmith per la tue belle parole!!! [:)]
L'affetto e la gioia sono ovviamente reciproche, anche noi ti vogliamo bene!! [:)][:)][:)]

[sm=image055.gif]




toe -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 11:58:15)

wow Mir...hai avuto un pensiero davvero carino...io devo ringraziare te xkè sei stato uno dei primi ad accogliermi qui e a spiegarmi come funzionano le cose...quindi grazie anche a te Mir [sm=icon_love.gif] [sm=image053.gif]




Aredhel -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 12:11:54)

Accipigna!!! Io il 23 marzo facevo un anno!! Uffaaaaaaa mi sono dimenticata!!!! [:(]

Beh..quoto Mir e mi associo! Splendido luogo pieno di amici sinceri..
Non mi schioderò tanto facilmente di qui!!! [:)] [:)]




Taym -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 13:09:26)

Buon "compleanno" Ilquenico, allora, Mir! Grazie delle bellissime parole, ma soprattutto grazoe di essere tra noi! :)

Un abbraccio grandissimo! [sm=hug.gif]




Arwen -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 13:34:03)

UN bellissimo pensiero, Mir! [:)]

Sono contenta che sia entrato a far parte di Ilquen, è un piacere ed un onore anche per me averti conosciuto e poterti considerare un "amico"! [;)]

Buon Compleanno Ilquenico anche da parte mia e speriamo ke sia solo il primo di moltissimi altri! [;)] [sm=clapclap.gif][sm=beerchug.gif]
Dov'è la torta? [:D] [sm=fame.gif]

Ti vogghio bbène anche io e ne vogghio anche alla mia Mei Mei Aredhel e a tutti gli altri! [:D]




GwendydD -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 14:28:33)

grazie per le tue parole, mirmith! :)
anche noi siamo contenti di averti qui! [sm=hug.gif]




Cronos -> Mirmith compie un anno... (2005-04-02 18:00:10)

Mirmith grazie per il tuo messaggio e il tuo affetto.
Io stesso a volte dimentico da quanto sono qui e quanti amici ho conosciuto tramite Ilquen, ed è bello ogni tanto ritrovarsi a ricordarlo.
Grazie a te Mirmith, così come ad Aredhel e a tutti gli Ilquelin che hanno reso possibile che Ilquen sia quello che è. [:)]




Tanis -> Mirmith compie un anno... (2005-04-09 23:08:12)

Anche se in ritardo (purtroppo ho letto solo ora) devo congratularmi con Mir-Edo; e dire un grazie ad IlQuen, grazie a cui ho potuto conoscere una persona davvero buona e generosa, con cui ho un ottimo rapporto e che stimo immesamente; Grazie di tutto anche a te Mir! E non scordiamoci che "MIRMITH SPARA LE FRECCE ALLE GAMBE DEL CONGHIALE", citazione ormai celebre presa dal suo repertorio insieme al "GUDO" o al "SLAVE e COAI"! Ti vogghio beneeee! Tra l'altro voglio ringraziare un pò tutti, perchè siete per me tutti amici, quasi come una grande famiglia sparsa in tutta Italia, e penso che anche fra molto tempo, ci ricorderemo di noi e di questa stupenda comunity, che va oltre ad una normale comunity...




Maeve -> Mirmith compie un anno... (2005-04-10 2:42:12)

uh.. anche io l'ho visto solo ora!!!

ma come.. è già passato un anno e ancora non siamo riusciti a cacciarlo via??? :D :D :D :D
dovremo inventarci qualcos'altro ;)

Scherzi a parte... sono contenta che ti trovi bene qui :)
come si dice di solito? ah sì... cento di questi post!! :D




Mirmith -> Mirmith compie un anno... (2005-04-10 9:22:42)

quote:

è già passato un anno e ancora non siamo riusciti a cacciarlo via???

Sto pensando di riprendere in considerazione l'idea della colletta[:D][:D][:D][;)]




Brendon -> Mirmith compie un anno... (2005-04-10 17:23:33)

Eh si caro Mirmith, è stato proprio bello conoscerti e conoscere tanti altri Amici. E' difficile, talvolta, esprimere un sentimento a parole, ma posso dire, e credo altri possano fare altrettanto, che le nostre vite, adesso, senza Ilquen non sarebbero le stesse. Pertanto mi associo nel salutarvi, ringraziarvi e abbracciarvi tutti.

Amici

bye [:)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode