Il culto della forza (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Miko -> Il culto della forza (2005-06-09 12:58:45)

Questo sono stato molto indeciso se postarlo qui o sul Lago Nisinen... ma poi mi sono convinto che questi tizi fanno sul serio!!!
Si tratta in sostanza di un gruppo di tizi che hanno adotatto un tipo di religione (e ne vanno fieri...) che fonde cattolicesimo e Star Wars.
A parte il fatto che portano in giro una statua di Yoda come fosse una reliquia... ma poi sono straconvinti che Padre Pio era in realtà Obi Wan Kenobi (ammetto che la somiglianza non è indifferente...) un conto è essere Fans con la F maiuscola... ma qui si va ben oltre il semplice fanatismo!
Che ne pensate?




Aredhel -> Il culto della forza (2005-06-09 13:07:54)

Dal sondaggio...
 
quote:





Assieme a Pio Kenobi, chi accoglieresti nel Pantheon della Forza?






Luke di Nazareth


Darth Giuseppe


Leila Ausiliatrice


Palpatine XVI


San Yoda 

 
 
Non mi sembra facciano sul serio...[:D] [:D] O almeno spero..[8|]




Mirmith -> Il culto della forza (2005-06-09 13:54:03)

Non ci giurerei tanto Are...a me sembrano abbastanza seri, c'è n'è di gente strana in giro[8|]




Gilgwath -> Il culto della forza (2005-06-09 15:01:51)

Mamma mia...è come se io domani mi svegliassi e dicessi che il potere di Greyskuul è la Via, Sorceress la nostra profeta e He Man il salvatore!!!!![:D][:D]




GwendydD -> Il culto della forza (2005-06-09 15:30:50)

agghiacciante o.o
"yodaluja"?!?!?




Tanis -> Il culto della forza (2005-06-09 15:51:49)

Oh mio Yodaaaaaa! Penso che mi convertirò! Ho gia iniziato a spedire cartoline a tutti! Che miti che sono! Io l'ho sempre detto che Padre Pio assomigliava ad Obi Wan! Miko... ma quanto SANNO questi???

quote:

è come se io domani mi svegliassi e dicessi che il potere di Greyskuul è la Via, Sorceress la nostra profeta e He Man il salvatore


Perchè non è cosi???[:D]  Comunque io acclamo l'Oscar per questa!!! Gilgy for President! Osca Oscar Oscar!




Luthien -> Il culto della forza (2005-06-10 13:05:03)

A me non sembra normale questa gente.... Star Wars è una storia inventata ed è sicuro che le cose che ci si trovano non siano vere... Finchè si scherza va bene, ma questi fanno proprio sul srio.... Pazzi!!!!




Gilgwath -> Il culto della forza (2005-06-10 13:11:40)

quote:

ORIGINAL: Luthien

A me non sembra normale questa gente.... Star Wars è una storia inventata ed è sicuro che le cose che ci si trovano non siano vere...

Vallo a dire all'ewok che mi sta grattando la testa in questo momento![:D]




Tanis -> Il culto della forza (2005-06-10 13:52:06)

quote:

Vallo a dire all'ewok che mi sta grattando la testa in questo momento


HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!  Mitico!!

+ si agita sul tavolo saltando e urlando come un Ewok ingrifato per acclamare l'oscar di Gilgwath rischiando di diventare violento se questo non accadesse!!!!!

Ah Gilgy, sei sicuro che Edo non si fosse dimenticato la scimmia a casa tua???[:D][:D][:D]




Mirmith -> Il culto della forza (2005-06-10 14:01:26)

AHAHAAAH..ma sei sicuro che non fosse Lancillotto Gilg?:D:D:D:D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode