Cronos -> Ogame (2005-07-18 19:49:06)
|
quote:
ORIGINAL: Jareth mi tenta molto.. ma fatemi capire: quanto tempo serve in media per giocare? E che continuità ? Non occorre molto tempo da passare online, diciamo una mezzoretta al giorno, non di più. L'importante però è loggarsi almeno una volta al giorno per controllare i progressi e dare nuovi ordini di produzione e missioni. quote:
Sta cosa dell'offline, anche se posso capirla, mi fa paura. Sarebbe davvero brutto collegarsi dopo il week end e scoprire che il mio pianeta è stato raso al suolo dalle invincibili legioni di Sardaukar del power player di turno che passa 24 ore al giorno al pc. Tieni conto che il fatto che tu sia online o offline durante un attacco non cambia nulla. Il tutto viene svolto in automatico dal computer e a te presentati poi i risultati. Io spesso impartisco ordini alla mia flotta per razziare un pianeta durante la notte e poi mi leggo i risultati il giorno dopo. quote:
ORIGINAL: Aredhel Diciamo che tempo ce ne vuole..Ad esempio ora sto lasciando che venga costruito un misero lanciamissili..e ci vogliono 24 minuti..man mano che si sale nel livello delle costruzioni, aumenta anche il tempo richiesto per portarle a termine.. C'è anche il modo accorciare i tempi di costruzione. Per costruire più in fretta le infrastrutture devi migliorare lo stabilimento robotico, per accelerare i tempi di ricerca migliorare il laboratorio di ricerca e per ridurre i tempi di costruzione delle navi migliorare il cantiere navale. Quello che conta inizialmente è comunque avere una buona produzione di risorse, per cui ti conviene concentrarti sulla centrale solare e le miniere. quote:
E mentre le strutture vengono completate non si può fare granchè..Magari gironzolare qua e là a spiare gli altri.. Occhio che ogni sguardo al menu "galassia" ti costa 10 unità di deuterio. [;)] quote:
Non so se la costruzione di strutture possa continuare anche dopo il logout..E' un'eventualità che nn ho ancora testato.. La cosa conviente è dare gli ordini di produzione più lenti la sera prima di andare a dormire, così la mattina dopo li trovi pronti.
|
|
|
|