Living Force n° 7 (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Erebel -> Living Force n° 7 (2005-08-01 11:50:06)

Per chi tra noi fosse associato anche al club dei nostri amici di Yavin 4, è arrivato ora il nuovo numero di Living Force, la fanzine del club, tutto dedicato alla YavinCon e all'uscita di Episodio III, con eventi associati.
Il gruppo di Ilquen è presente in molte pagine, sia con scritti che con reportage fotografici (c'è anche la prima tavolata di Lupus in YavinCon!), dalla Convention a Cesenatico alla Celebration al Lago di Garda e alla visione costumata del film a Verona.
Da leggere e da vedere c'è parecchio, e tanto di cappello ai realizzatori di Y4! [:)]
Mi piacerebbe poterlo scansionare e allegarlo qui, se non tutto almeno qualche pezzo. [;)]
State tonni! [8D]




Aredhel -> Living Force n° 7 (2005-08-01 11:53:29)

Volevo scriverlo! ieri mi è arrivata la copia! Che bello!
In fondo c'è anche una tua foto a colori Erebel! E sfogliando credo di aver visto anche Dagolar..
 
Oggi a lavoro me lo leggo con calma! [:)] [:)]




Erebel -> Living Force n° 7 (2005-08-01 11:57:41)

Ehehe... sì ci siamo, nella copertina posteriore, io e Arwen, Jareth, Veon, Daolar, Taym, e questi ultimi tre addirittura compaiono anche in copertina! [;)]




Miko -> Living Force n° 7 (2005-08-01 22:49:04)

Ehe... è arrivato anche a me... io non ci sono purtroppo!!!
Ma il mio costume è ben rappresentato dal grande VEON!!!
La cosa che mi ha colpito è la fotona al centro di Dagolar accanto alla bella Sara, magnifica e se vi capita notate la somiglianza di Dago con il Russel Crowe di "A beautiful Mind"[:D][:D][:D]
Ehi Dag se ti capita di leggere non ti arrabbiare!!!!
Mitico anche il Padmebel 2.0 in quarta di copertina!!!!




Erebel -> Living Force n° 7 (2005-08-02 9:54:45)

L'ho notata anche io quella foto di Dago e Sara! [:D]
Invece mi ero scordata di menzionare il mitico Maward nel suo succinto costume da Darth Maward...sarà che era tutto nero ma mi era sfuggito dal palco della Celebration! [:)]




Arwen -> Living Force n° 7 (2005-08-05 21:06:05)

L'ho ricevuto anche io! Incredibboli!
Che emozione vedere sia la foto di gruppo in prima pagina, dove ho scorto subito i volti degli Ilquelin...sia sfogliando le pagine e soprattutto nel retro della copertina, foto che ritraggono sia me che altri ilquelin! ^__^

Bell'articolo Erebel e Veon...c'è dunque anche la testimonianza del nostro gruppo in Living Force! :)




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode