Play by Forum (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~

Messaggio

Ilmarin Duilin -> Play by Forum (2005-09-04 21:26:56)

Allora penso proprio che farò me stesso...

Sarò qui come altrove Ilmarin Duilin, Elfo Noldo nato a Valinor e passato attraverso lo stretto di Helcaraxe, vissuto a Gondolin e sopravvissuto alla sua distruzione. Ho vissuto nella mia vita con i raminghi ed ho viaggiato per tutte le terre conosciute, ho abitato a Imladris, la rocca di Sire Elrond.

Sono uno dei pochi elfi rimasti nelle Terre di Mezzo dopo la Guerra dell'Anello, e sono armato della mia spada Angaringwe (Ferro Freddo) e del mio arco Ithil Celebril (Brillantezza della Luna d'Argento)...

Per chi mi conosce dalla nascita io sono Gil-Galen, VerdeStella....

Taym -> Play by Forum (2005-09-05 0:23:57)

Ragazzi, ancora qualche particolare e procediamo con la creazione della sezione apposita. :) Ancora un po' di pazienza :)

Gilgwath -> Play by Forum (2005-09-05 9:41:08)

Gilgwath Tur helegia, nobile mezzelfo di BELLISSIMO aspetto nato alla vigilia dell'ultima alleanza (vecchiotto, eh?). Cambierò solo il fatto di essere principe di Dol Amroth per non creare contrasti con Imrahil[:D] e sarò semplicemente un suo parente, figlio di una sua antenata[;)]
Prode cavaliere e donnaiolo impenitente la sua spada è temuta dagli orchi e ammirata dalle donne (cosa? sono due spade dverse? che maliziosi!!![:D][:D])

Mirmith -> Play by Forum (2005-09-05 11:08:38)

Io rimarrò Mirmith, nato a Cuivienen da madre elfa e padre umano dopo la partenza di Noldor Vanyar e Teleri verso Valinor...scampato alla distruzione di Cuivienen si rifugia per molto tempo per bosco atro prima di intraprendere lunghi viaggi per esplorare la terra di mezzo...armato di Narmacil anela di ritornare nella sua terra di origine...

Cronos -> Play by Forum (2005-09-11 19:06:07)

quote:

ORIGINAL: Mirmith

quote:

[...]Poi si diresse verso Est, ad una grande foresta, la più grande in tutto l'Oriente, più di Bosco Atro, dietro ad essa, una lunga catena di monti si ergeva imponente, la sua lunghezza era pari a quella delle Terre Occidentali [...]

Dove l'hai trovato Mir ?
Non avevo mai letto un passo del genere nei libri pubblicati in Italia.
Forse appartiene a uno dei volumi inediti dell'Enciclopedia della Terra di Mezzo ?

A me piace tantissimo il personaggio di Turin Turambar... vorrei crearmi un personaggio simile.[:)]

Ilmarin Duilin -> Play by Forum (2005-09-11 19:36:55)

Turin, il più sfigato dell'universo....hehe..

in effetti, ripensando a quel passo, non è che ci siano molte notizie sugli Ishtari....e su Alatar e Pallando poi non vi dico...

Mirmith -> Play by Forum (2005-09-11 20:10:42)

quote:

ORIGINAL: Cronos
Dove l'hai trovato Mir ?
Non avevo mai letto un passo del genere nei libri pubblicati in Italia.
Forse appartiene a uno dei volumi inediti dell'Enciclopedia della Terra di Mezzo ?

A me piace tantissimo il personaggio di Turin Turambar... vorrei crearmi un personaggio simile.[:)]

Ma lo aveva passato Gilraen un annetto fa...se non icordo male lo aveva trovato sul sito della società tolkieniana italiana e doveva essere tipo un collage di appunti del professore...[:)]

Comunque quando Gilraen lo leggerà vedremo[:D]

Finrod -> Play by Forum (2005-09-15 18:02:19)

Ci sono ragazzi, arrivo, sono stato impegnato ma ora sono quà!

Finrod -> Play by Forum (2005-09-19 0:39:57)

OK, ora spostiamo la discussione nella sua nuova sede e chiudiamo questa. GIl, quel brano lo utilizzo nella storia, e lo posterò un poco alla volta....Grazie intanto.

Taym -> Play by Forum (2005-09-19 1:27:40)

Bene :) Blocco dunque questo topic per evitare doppioni. Passiamo nel forum dedicato :)

Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode