Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Play by Numenor: Ritorno a Cuivienen



Messaggio


Finrod -> Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti (2005-09-18 22:58:00)

Come già detto quì inserirete i Personaggi e gli appunti importanti da ritrovare durante il gioco. Mi raccomando le foto degli eventuali avatar o altro, cercate anche di limitare le dimensioni in modo che non diventi tutto troppo pesante per chi ha connessioni lente, grazie.




Gilgwath -> Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti (2005-09-19 16:28:31)

Beh io per questa prima avventura manterrei il Gilgwath classico di Ea.
Mezzelfo nato il giorno dell'ultima alleanza tra elfi e uomini da madre umana (nobile numenoreana della stirpe da cui poi nascerà anche Imrahil il bello, principe di Dol Amroth durante la guerra dell'anello) e padre umano membro della guardia personale di Gil Galahad, morto insieme al suo re alle pendici dell'Orodruin. Bello anzi bellissimo [:D], valente condottiero ma un po' farfallone e molto sborone.
Arma preferita: a cavallo la possente mazza Induril, a piedi spada lunga nella destra e corta nella sinistra
Se mi viene in mente altro aggiungo.
 
[image]http://img8.echo.cx/img8/9514/gilgwynew6ih.gif[/image]




Ilmarin Duilin -> Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti (2005-09-19 20:34:07)

Anch'io mantengo il mio Ilmarin Duilin, Noldo di Valinor sopravvissuto alla distruzione di Gondolin e che dopo alcuni anni in cui ha girovagato per le terre di mezzo si è unito per un pò di tempo ai Dunedain di re Elessar e che ha passato parte del suo tempo ad Imladris, nello splendido rifugio di sire Elrond Mezzelfo.    Giusto! Dimenticavo di citare le mie armi...

La spada Angaringwe e l'arco Ithil Celebril.... a voi tradurre il loro significato...ghgh




Mirmith -> Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti (2005-09-20 14:46:01)

Mirmith, mezzelfo nato a Cuivienen da madre elfa e da padre umano. Rimase con sua madre dopo la grande scissione e non vide mai la luce di Valinor, dopo la morte della stessa lasciò Cuivienen e si stabilì per molti anni a bosco atro per poi vagare per tutta la terra di mezzo.
Alto, robusto, capelli castani ed occhi grigi, porta con se la fida spada Narmacil (spada di fiamma) ed ha sviluppato una ottima capacità di sopravvivenza in mezzo alla natura.
Molte volte ha tentato di ritornare alla tarre natia ma i troppi pericoli e gli sgherri dell'oscuro sire gliel'hanno impedito.




Echtelion -> Ritorno a Cuivienen –Personaggi e Appunti (2005-11-10 17:38:00)

Per motivi di gioco non svelo l'identità del mio pg, riferisco a finn. Un'elfo della prima era, armato di una lunga spada di acciaio nanico, così come la sua armatura e lo scudo di mithril.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode