Annuncio da Fantasy Italia (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Taym -> Annuncio da Fantasy Italia (2006-06-11 20:20:12)

Nobili Ilquelin,
Vi inoltro una segnalazione giuntaci da Fantasy Italia (www.fantasyitalia.it) :
 






Lo staff di FantasyItalia ha il piacere di invitarvi all'evento «Fantasy D.O.C.» in occasione della presentazione del romanzo «La Lama Nera» di Dario de Judicibus, edito da Armenia. L'evento vedrà anche un'esposizione di alcune tavole di fantasy dell'illustratrice Michela Cacciatore e un dibattito organizzato da FantasyItalia sul tema: «La Fantasy in Italia: leggerla, scriverla, disegnarla».
L'evento si terrà giovedì 15 giugno 2006 alle ore 21:00 a Roma, presso la libreria ARION VIAVENETO, in via Vittorio Veneto 42, a 50 metri dalla fermata della metropolitana «Barberini» (linea A).







Arwen -> Annuncio da Fantasy Italia (2006-06-11 22:59:15)

Ma che bella l'iniziativa![:)]
E' un piacere ricevere questo invito!
In un certo senso però mi fa strano...
Sapete, conosco bene Michela! [:D][:D][:D]




Erebel -> Annuncio da Fantasy Italia (2006-06-11 23:03:56)

quote:

ORIGINAL: Arwen

Ma che bella l'iniziativa![:)]
E' un piacere ricevere questo invito!
In un certo senso però mi fa strano...
Sapete, conosco bene Michela! [:D][:D][:D]


...è lei che conosce te!! [:D]




Taym -> Annuncio da Fantasy Italia (2006-06-12 0:20:05)

quote:

conosco bene Michela!


Che smemorato che sono! Ho dimenticato di scommettere che l'avresti detto! :D Ho ancora in tasca i soldi per il miglior allibratore di Virindor: ho dimenticato di darglieli ! :D

Arwenina, impareggiabile... :D

Allora, dicci tutto, che ne pensi? Brava? Mediocre? :)




Arwen -> Annuncio da Fantasy Italia (2006-06-12 10:21:24)

Eheheh..in effetti potevate scommetterci, e ci avreste fatto un pò di soldini! [:D]

Conosco Michela da quando alle fiere qui a Roma proponeva Fanzines autoprodotte (come la maggior parte dei giovani autori che fanno un pò di gavetta prima di lanciarsi in progetti più importanti).
Essendo che, alla presentazione del libro, proporrà illustrazioni fantasy...posso dire che siamo nel suo argomento più congeniale. Ha provato anche altro, come narrare storie contemporanee e illustrare qualcosa di erotico, ma personalmente non credo che abbia raggiunto lo stesso livello.
Tra l'altro, quando sono usciti i film del SdA, ha anche disegnato ritratti dei vari personaggi...a pastello, acquerellati...davvero molto belli!
C'è da dire, inoltre, che oltre a disegnare ha fatto (non so se lo fa ancora) la costumista teatrale. Confeziona abiti ben adattabili al tema del fantastico...ha un gran dono quella ragazza! [:)]

Secondo me hanno fatto bene ad organizzare le due cose insieme! [;)]
Non credo però che le illustrazioni di Michela abbiano a che vedere col libro presentato, perchè da quanto so, sta collaborando con uno sceneggiatore siculo per disegnare una sua storia!




Arwen -> Annuncio da Fantasy Italia (2006-06-14 14:27:15)

Qualcuno ci andrà? [8|]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode