Haisonder -> SPOILER: come finirà HP?? (2006-10-04 18:59:19)
|
Leggiucchiando qua e là sul link che vi ho dato sopra, mi sono tornati alla mente alcuni particolari, che forse non sono ancora stati sviluppati e su cui ancora non si è discusso .. Che idea vi siete fatti dell'Horcrux che doveva venire creato da Voldemort la notte in cui uccise i genitori di Harry? Sappiamo che gli oggetti in cui Tu Sai Chi infuse parte della propria anima erano oggetti speciali, particolarmente significativi, e che, essendo necessario un'omicidio per compiere la magia nera, per crearli l’Oscuro Signore aspettava l'occasione di compiere omicidi per lui particolarmente significativi .. Dalla conversazione che Riddle aveva avuto con Lumacorno si intuisce che questi avrebbero dovuto essere sette .. numero magico per eccellenza .. Il primo degli Horcrux fu il suo diario di scuola Il secondo l'anello di Serpeverde Il terzo il medaglione di Serpeverde Il quarto la coppa di Tassorosso Del quinto e del sesto non sappiamo molto .. sappiamo solo che, per seguire la propria ossessione per i cimeli di Hogwarts, avrebbero dovuto essere qualcosa appartenuto a Corvonero o a Grifondoro L'ultimo Horcrux secondo Silente, il settimo, avrebbe dovuto essere creato con l'omicidio efferato di un infante: Harry, colui che era stato predestinato dalla profezia a sconfiggerlo. Se questo è vero, però, Voldemort quella notte avrebbe dovuto avere a portata di mano un oggetto da trasformare in Horcrux. Di quale oggetto si trattava? Che fine ha fatto questo oggetto? A mio avviso, nel prossimo libro, Harry potrebbe ritrovare questo oggetto fantasma, o almeno indizi che potrebbero portarlo a questo ritrovamento, durante il suo viaggio/ritorno a Godric Hollow, fra le rovine della casa dei suoi. Questo oggetto, probabilmente significativo allo sviluppo della trama, potrebbe avere poteri particolari ed aiutare il ragazzo che fu scelto nella sua missione ..
|
|
|
|