Taym -> OUOL - HP - Discussione (2006-11-27 23:25:34)
|
Miko, ti voglio CIOPPO CIOPPO bene! Che giocata spettacolare! Ora sono ansioso di sapere cosa succede e vorrei mettervi fretta senza alcuna pietà! Non lo faccio perchè so che pagherei carissima la cosa al mio porossimo turno :D quote:
mi è sembrato di capire che bisognava rispettare l'ambientazione suggerita nei turni di gioco. Quindi le prime tre carte a Privet Drive, ma nell'intervento di Taym si pronuncia la frase: "Non ce ne andremo oggi". Ooops! Hai ragione, la frase non è affatto casuale, e l'idea era proprio di far a ccadere qualcosa di rilevante ad Hogwarts in quel giorno così fuesto ma così essenziale nella vita di Harry. Purtroppo non avevo affatto capito di dover spedire Harry a Pivet Drive! Perdonate l'errore e grazie della flessibilità. Sarebbe stata una mano non valida, la mia, altrimenti. E, prima che me ne dimentichi, se voleste - ma solo se voleste - cogliere lo spunto, il motivo per cui Ginny parla con certezza riguardo la data di partenza è dovuto al suo essere "speciale", settima figlia femmina di... Come era la storia? :) L'essere "speciale", ovviamente, si manifesterà in dettaglio, volendo, nelle prossime puntate! :)
|
|
|
|