Brendon -> Serie TV (2007-01-31 14:59:41)
|
dal sito www.labarriera.net riporto quanto sotto: Riportiamo la notizia apparsa oggi sul Not A Blog del sito di George Martin: HBO prenota A SONG OF ICE AND FIRE Sì, è vero. Sì, questa è la Grande Notizia a cui alludevo. No, la Grande Notizia non era l'abbuffata di pizza, o l'uscita del nuovo libro WILD CARD, anche se certamente sono eccitato anche per questo. VARIETY ha chiarito le cose stamattina. Invece di riscrivere quello che hanno detto loro, io mi limito a mandarvi tutti al link: http://www.variety.com/article/VR111795753...yid=14&cs=1 Ho già ricevuto quasi cento email stamattina, solo a causa dell'artcolo di VARIETY. Immagino che questo numero aumenterà di centinaia di volte prima che arrivi il giorno. Apprezzo tutti gli auguri e le congratulazioni, ma NON sarò in grado di rispondere individualmente a tutti voi. Darò il mio personale annuncio sulla mia pagina news, certamente, e questo potrebbe rispondere ad alcune delle vostre domande, ma in effetti non l'ho ancora scritto, quindi per favore siate pazienti. Apprezzo anche tutti i suggerimenti sul casting, ma gente, state andando molto molto MOLTO oltre quello che dovete aspettarvi. Sviluppare una serie TV è un lungo e lento lavoro, e stiamo appena iniziando ora. Abbiamo concluso l'affare solo un paio di giorni fa. Farò del mio meglio per tenere tutti informati mentre il progetto avanza, ma questo non sarà qualcosa per cui potrete impostare i vostri videoregistratori la settimana prossima Comunque, questo potrebbe essere un ottimo momento per sottoscrivere HBO. Senza tener conto di quel che capiterà con LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO, HBO ha i migliori show televisivi, come EADWOOD, THE WIRE, e THE SOPRANOS che stanno testa e spalle sopra qualsiasi cosa sui network. La seconda stagione di ROME è appena iniziata domenica scorsa, ed è fantastica: l'aspetto, i testi, la direzione, la regia, tutto è di prima qualità. Questo è il motivo per cui ho detto per anni che HBO sarebbe l'ideale per LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO bye [:)]
|
|
|
|