Karis -> SFIDA CULINARIA! - sugo da neurodelirio! (2008-06-20 9:33:42)
|
Antefatto. Per ragioni di lavoro (tipografo) vengo a contatto con etichette inneggianti ai più disparati tipi di mercanzia. E una di queste mi ha proprio ispirato. In un fastoso tripudio di bandiere tricolori quest'etichetta, in inglese e solo per pubblico estero, annuncia l'avvento di una nuova "tipica specialità italiana". il SUGO ALLA VODKA. Come ho già detto non viene venduto in Italia. Come fare allora a non perdersi cotanta delizia? Facile! Ora vi elencherò gli ingredienti sulla confezione, dal primo all'ultimo (in genere vengono messi in ordine di quantità)... e voi potrete sbizzarrirvi a indicare esatta quantità nonchè metodo di preparazione!!! Colui/lei che presenterà la ricetta più verosimile vincerà una cena a casa mia a base di pasta alla vodka!!!![:D][:D][:D] INGREDIENTI: - pulp of tomatoes - cream - parmigiano cheese - romano cheese - extra virgin olive oil - fresh onions - sea salt - fresh basil - rice starch - vodka - garlic - black pepper - red pepper - oregano Non è indispensabile seguire l'esatto ordine quantitativo ne' mettere tutti gli ingredienti, a patto di motivare le proprie scelte!! PS per chi, dopo la lettura degli ingredienti, non lo avesse capito... secondo voi, dove viene prodotto questo incomparabile sughetto??? [:D]
|
|
|
|