Taym
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
|
Ok Nobili Ilquelin, Dopo un leggero ritardo dovuto a soliti inconvenienti quali il lavoro, ho completato la configurazione della Galleria Fotografia. Ed ora... Woooooshhhh (atto valarico altamente scenografico)... E' ON LINE!  Il link di accesso è nel nostro amato pannello di legno, anche noto come main menu Troverete già alcune gallerie fotografiche ed album on line. Questo spero aiuti a comprenderne rapidamente il funzionamento ed il possibile uso della Galleria Fotografica in generale, e perchè per eseguire i tests mi sono avvalso del sempre valente e prezioso aiuto di alcune Guardiane che ne hanno approfittato per mettere on line alcune foto a loro care che desideravano condividere con voi tutti. Naturalmente potrete fare lo stesso, ed al riguardo non vi resta che leggere la FAQ apposita che ho appena messo on-line. Avrete notato che c'è anche una sezione specifica dedicata ai raduni ufficiali di Ilquen. Per ora è vuota perchè stiamo ancora considerando se migrare in essa le foto che già abbiamo nella Baia di Andunie, o se iniziare la pubblicazione dai prossimi raduni. Suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti, come sapete Bene, spero la Galleria Fotografica sia di vostro gradimento!  Abbracci Valarici!
< Messaggio modificato da Taym -- 2004-01-18 19:32:14 >