Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

[cinema] the day after tomorrow

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [cinema] the day after tomorrow Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
[cinema] the day after tomorrow - 2004-06-13 11:48:16   
Brendon


Messaggi: 744
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-12
Da: Sanluri (CA)
Status: offline
Ieri ho visto il tanto chiacchierato "L'alba del giorno dopo". Un film godibilissimo dal punto di vista "effetti speciali", come d'altronde era fortemente intuibile vedendo il trailer, ma che mi ha lasciato alquanto insoddisfatto per quanto riguarda la storia e introspezione dei personaggi che risultano quasi tutti impalpabili, fatta eccezione forse per il caro Ian "Bilbo" Holm, che tuttavia ricopre un ruolo decisamente marginale (eheh forse la mia è sindrome nostalgica da SdA). La trama, neanche a dirlo, fa acqua da tutte le parti e battute a parte non riesce ad essere credibile neanche un pò. Non vi dico altro.. per il resto.. guardatelo!

bye bye


_____________________________


Brendon
Messaggio #: 1
[cinema] the day after tomorrow - 2004-06-13 12:00:06   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
L'ho visto anche io Brendon, in effetti mi è sembrata una storia abbastanza comune altri film del genere ci sono stati in precedenza, gli effetti speciali a mio parere erano belli ma no più di tanto. Hai pienamente ragione, fà acqua da tutte le parti.


_____________________________



(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 2
[cinema] the day after tomorrow - 2004-06-13 13:10:06   
Gilgwath


Messaggi: 1857
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-26
Da: Ticinum Papia
Status: offline
Bè, direi che mi avete detto ciò che già immaginavo dal trailer: di solito l'accoppiata poca trama-molti effetti speciali mi ispira (sono un appassionato di fil culturali) però qua mi sembrava di esagerare!!!Una curiosità: parlano più di un quarto d'ora in tutto il film o l'audio serve solo per tuoni, onde che si infrangono e simili?
In compenso vi consiglio un filmone che ho visto ieri sera: Michel Vaillant!!!!!Si vede che è co-sceneggiato da Besson!!


_____________________________



Gilgwath

(Risposta a Gilraen)
Messaggio #: 3
[cinema] the day after tomorrow - 2004-06-13 13:35:43   
Gilraen


Messaggi: 1087
Primo ingresso in Numenor: 2004-02-09
Da: Hobbiton
Status: offline
Eheheheh si Gilg, parlano più di un quarto d'ora ma l'audio ha la sua importanza


_____________________________



(Risposta a Gilgwath)
Messaggio #: 4
[cinema] the day after tomorrow - 2005-06-24 15:22:43   
Mirmith


Messaggi: 2098
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-02
Da: Cuivienen
Status: offline
Visto qualche sera fa...a me è parso carino, certo non è un film che passerà alla storia del cinema, ma comunque piacevole da vedere...la trama non è secondo me così scontata ed è abbastanza particolare, i dialoghi sono quello che sono, ma apprezzo molto il talento come attore di Jake Gyllenhaal (Donnie Darko) che se la cava amolto bene...gli effetti speciali, come già detto, sono spettacolari.
Una cosa che mi ha fatto sorridere è stata la scena in cui...

























in cui ci sono i cittadini statunitensi che entrano illegalmente in Messico, perchè lo stato messicano aveva chiuso le frontiere...insomma fa anche un pò riflettere


_____________________________



(Risposta a Brendon)
Messaggio #: 5
[cinema] the day after tomorrow - 2005-06-27 14:44:00   
Nelanor


Messaggi: 137
Primo ingresso in Numenor: 2005-04-28
Status: offline
concordo anch'io con Mirmith...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

non si sarebbe mai pensato a dei cittadini americani che entrano illegalmente in Messico!!

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Comunque a me il film è piaciuto davvero molto! Non è un filmone importante, ma non riuscivo davvero a distogliere gli occhi dallo schermo!! E anzi quando è finito, mi è pure dispiaciuto!!




edit: Nelanor, spero tu non me ne voglia, ma mi sono sentita in dovere di aggiungere uno spoiler, è sempre una buona abitudine
gwen.

< Modificato da GwendydD -- 2005-06-27 15:55:19 >

(Risposta a Mirmith)
Messaggio #: 6
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~ >> [cinema] the day after tomorrow Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode