Vindalf
Primo ingresso in Numenor: 2005-06-08
Da: Alfheim - Elvezia
Status: offline
|
Sono Vindalf, e qui mi presento è un nome strano certo; In una lingua antica, l'elfo del vento il bosco innevato è la mia dimora. Un poco silente e distaccato Io del tempo sono figlio. Dal Nord la provenienza, della stirpe degli Elveti, è una foglia verde il mio vessillo simbolo di molti miei fratelli. Nel mio mantello avvolto, oggi ad Ilquen son arrivato, vagando in mezzo a voi spero di apprender nuove arti, che l'elfica accoglienza possa con il cuore assaporare e poter gioire di un lieto benvenuto. Per il momento mi congedo. Con un timido sorriso, porgo a voi il mio saluto Salve a tutti, non sono particolarmente bravo nel presentarmi, ma ci provo. Sono un elfo della stirpe degli Elveti, figlio di una terra (relativamente) lontana chiamata Elvezia (per gli umani, Svizzera). Ho scelto di fermarmi qui tra voi per poter conoscere usi e tradizioni di altri fratelli elfi e dei loro amici. Spero di poter scambiare con voi opinioni, interessi o semplici discussioni. Se c'è qualcos'altro che vi interessa sapere, non esitate a chiedere! Namárië...
|