Aredhel
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
|
Eccomi qui a 2 giorni dalla partenza..Mi sembra doveroso lasciare qualche spiegazione in vista di un allontanamento così lungo..Vi starete chiedendo..Dove va a cacciarsi questa volta l'elfa-orchetto? Alcuni conoscono già il motivo della mia partenza, altri ne sono all'oscuro.. La mia università prevede la frequenza obbligatoria per il secondo anno in Francia, precisamente nella città di Chambéry. Sarà un anno lungo, lontano da casa e dagli amici, e soprattutto lontano da voi..Mi auguro di avere accesso il più possibile a Internet, in modo da potervi contattare e continuare a condividere con voi la vita di questa community.. Ripensandoci mi sembra di essere iscritta da ieri..Un po' timorosa, su consiglio di altri, ho effettuato la registrazione..Non sapevo cosa avrei trovato su Ilquen.. Ebbene ora posso affermare di aver trovato un piccolo nido che regala tranquillità e gioia, un luogo nel quale si possono condividere liberamente interessi e opinioni, conoscere persone davvero uniche che fanno dimenticare tutta la tristezza accumulata quotidianamente..Non pensavo che un mondo virtuale potesse donare tanto..Eppure è così! Mi auguro di aver contribuito in maniera positiva alla vita di Ilquen e spero sinceramente di mancarvi un po'..Mi riferisco anche a Ea..Quando mi sentirò sola il mio pensiero correrà alle lunghe notti passate al Puledro a lanciare coltelli , oppure ai tuffi nell'amato Gwathlò.. La vostra elfa snob sarà vicina a voi con il pensiero.. Ah! C'è anche la probabilità che io appaia a Lucca per quello che si preannuncia essere il mega raduno di Ilquen..non anticipo altro.. Va bene, ora cerco di smetterla con questa retorica sentimentale e buonista e ritorno l'elfaccia cattiva di prima! Vi lascio con un passaggio molto bello del Silmarillion.. Un regalo, ai miei cari amici di Ilquen.. Con tanto affetto, *Are* Canto della dipartita Addio, mia terra, addio nordico cielo Benedetto poiché in esso lo stelo Spuntò, e poi lieve corse Sotto la Luna, e sotto il Sole sorse, Di Lúthien l'Usignola, Bella che a dirlo non basta parola. Rovini pure il mondo tutto quanto E sia dissolto in ogni membro, e infranto Ricada nell'abisso atemporale: La sua struttura sol per questo vale - Sera, mattino, cielo, terra, mare -, Che Lúthien lo ha potuto contemplare.
< Modificato da Aredhel -- 2005-08-29 14:18:43 >