Miko
Primo ingresso in Numenor: 2004-04-29
Da: Magna Aprilia
Status: offline
|
Mi tocca lavorare di sabato e adesso vi beccate sto post inutile... Quando avevo 15-16 anni passavo i pomeriggi (talvolta anche le mattine...) in una sala giochi della mia città , giocando a biliardo ping pong... e ovviamente ai videogiochi, il gestore organizzava anche alcuni tornei o metteva in palio dei premi per chi alla fine del mese avesse il record più alto a quelli più popolari... Non so Super Mario Bros, Champioship Sprint... e fra questi il mio preferito era "Hatris" uno dei primi cloni di tetris in cui anzichè i classici mattoni si avevano i cappelli... In pratica in basso c'erano 6 teste e dall'alto scendevano a coppie dei cappelli (6 tipi di cappelli diversi) e l'obiettivo era fare file di 5 cappelli uguali sulle teste in basso in puro stile Puzzle Bobble etc... Con l'avvento del Mame ho riscoperto che nonostante tutto è ancora il mio gioco preferito... e nei momenti di relax nonostante gli anni passino ancora mi accanisco... beh fatemelo dire credo di essere diventato talmente bravo da essere pressochè imbattibile...(non che ci sia molto da vantarsi a dire il vero...) Per venire al dunque, ho fatto recentemente un punteggio a mio avviso straordinario e volevo rendervi partecipi di questo!!!! E volevo sapere se qualcuno di voi lo ricorda e se gli era piaciuto come piace tutt'ora a me!!! Vi allego le prove della mia impresa!!!! Se non lo conoscete dovete assolutamente provarlo!!!!
Allegato (1)