Numenor Homepage | Cartha di Ilquen .
~ .
Mia Numenor | Mappa di Numenor .
Scrittoio Personale | PM .
Elenco Gruppi | Elenco Ilquelin .
Ilquelin on-line .
Sondaggi | Ricerca .
~ .
Calendari | Galleria Fotografica .
~ .
Segnalazioni | Messaggio ai Valar .

Entra in Numenor Esci da Numenor

Galleria Foto ed Immagini Vai a Virindor Vai ad Ea

Colpi di testa

 
Visualizza i threads correlati: (in questo forum | in tutti i forum)

Mae Govannen Guest
Ilquelin attualmente su questo topic: nessuno
  Versione da Stampa
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Colpi di testa Pagina: [1]
ID-Ilquelin
Messaggio << Topic precedente   Topic successivo >>
Colpi di testa - 2006-01-15 1:52:55   
Karis


Messaggi: 325
Primo ingresso in Numenor: 2003-10-27
Da: Nunrien
Status: offline
Ecco che succede a immedesimarsi troppo nei propri personaggi.

Stavo girellando bello euforico per il centro, dopo aver appena comprato i biglietti per il mio prossimo viaggio.

Son così elettrizzato che decido di camminare un po', nonostante le temperature proibitive, e di prendere il tram alla fermata successiva.

E così che lo vedo. Il Negozio. La prima cosa che noto, in vetrina, sono le riproduzioni in miniatura di cavalieri medievali, mi fermo a osservarle (mica tanto miniatura, saran alte 15, 20 cm), son fatte molto bene. Peccato che, salvo ad usarle nel presepe, non saprei che farmene.. sto per andarmene.. quando noto poco più in la nella vetrina una serie di gadgets con tematica i draghi. Io adoro i draghi. E in più mi ricordo che ho bisogno di un candeliere, per cui decido di entrare, magari hanno un candeliere a forma di drago. Entro e mi si apre un mondo... spade, armature, pistole antiche (o meglio riproduzioni di pistole antiche, non è un antiquario).

Il candeliere draghesco non cel'hanno, ma a fine mese dovrebbe arrivare pure quello, mi dicono di ripassare. ok, esco... e La vedo, ma come ha fatto a sfuggirmi prima? Nella vetrina aveva esposto anche alcune spade (sempre riproduzioni, non originali)... e una, nell'angolo, nascosta.. attira la mia attenzione.

Il cartellino la declama come "sciabola pirata". Ha il fodero nero, e l'elsa a forma di drago!!! Perfetta per Karis, no?

Entro e la compro!

Ora ho per casa uno sciabolone, che devo ancora capire dove ubicare. Il mio Karis interno è soddisfatto, si sente un po' più manifestato. Ora sta pensando a una bella bandiera pirata.

Se continuo così, prima o poi mi prenderò anche un corvo... fermatemi!!!!


_____________________________


Messaggio #: 1
Colpi di testa - 2006-01-15 2:14:33   
GwendydD


Messaggi: 2993
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-09
Da: fiiiirenzeeee
Status: offline
 negozi come questi sono dannosissimi per i portafogli!


_____________________________



(Risposta a Karis)
Messaggio #: 2
Colpi di testa - 2006-01-15 17:42:05   
maeglin


Messaggi: 60
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-03
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Se fossi in te Karis non mi preoccuperei ,se non per il portafogli,ha ragione Gwen nel dire che negozi come quello fanno male al portafogli però una volta usciti col proprio capriccio stretto  al petto come un neonato in fasce ti senti come un bambino nel giorno dei regali a Natale, (o S.LUcia che dalle mie parti equivale a babbo natale) io posso ben capirti perchè condivido la stessa tua passione infati ho appena comprato su Ebay due riproduzioni di Narsil, di dimensioni reali, ed il prossimo acquisto sarà il pugnale di Aragorn.troppo bello!!!!!
Ti consiglio se hai di queste MANIE di visitare il sito www.fantasystore.com ,ammesso che tu non l'abbia già visitato.buon viaggio!


_____________________________



(Risposta a GwendydD)
Messaggio #: 3
Colpi di testa - 2006-01-15 18:48:07   
Taym


Messaggi: 5400
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
Siete completamente fuori di testa. Io non farei mai una cosa come comprare roba simile. Oltre ad una riproduzione di Pungolo ed alla bacchetta magica di Albus Silente, alle riproduzioni degli Argonath e a quella di Minas Tirith, ed oltre ad un Gollum alto 15cm dipinto... non comprerei assolutamente cose del genere!

 


_____________________________




(Risposta a maeglin)
Messaggio #: 4
Colpi di testa - 2006-01-15 19:08:10   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Glamdring a parte, nemmeno io.

Ehi Karis, io l'anno scorso ho preso un paio di stivali in saldo che sono proprio da pirata!
Prima o poi mi faccio un cosplay piratesco...! Magari aspetto Lucca 2006 dato che uscirà prima Pirates of the Caribbean 2!


_____________________________



(Risposta a Taym)
Messaggio #: 5
Colpi di testa - 2006-01-16 0:22:38   
Vintriel


Messaggi: 141
Primo ingresso in Numenor: 2005-10-22
Status: offline
Ehehehe..laciamo stare l'immedesimarsi troppo nel personaggio....ieri sera prima di uscire ci troviamo, io e alcuni amici, al solito posto....una mia amica per quella serata aveva invitato una sua amica...e indovinate un po come mi stavo presentando..??!!...Vintriel!!! per fortuna mi sono bloccato al Vint....ahahaha chissà cosa avrà pensato quella!! questo non sa nemmeno il suo nome!!

(Risposta a Karis)
Messaggio #: 6
Colpi di testa - 2006-01-16 3:11:32   
maeglin


Messaggi: 60
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-03
Da: Nan Elmoth
Status: offline
beh !hai tutta la mia solidarietà ;malattia che in temini medici viene detta schizzofrenia della personalità disgiunta ,ne parlavo stasera con una persona affetta da tale disturbo....


_____________________________



(Risposta a Vintriel)
Messaggio #: 7
Colpi di testa - 2006-01-16 19:29:38   
Aredhel


Messaggi: 1485
Primo ingresso in Numenor: 2004-03-23
Da: Nan Elmoth
Status: offline
Karis si trova a Torino questo negozio? Mi incuriosisce parecchio!
 
Per quanto mi riguarda mi limito alle riproduzioni di gioielli..Vari anelli, spille e ciondoli di Arwen!
Il pazzo spadaccino è mio padre che ha un gladio, pugnali vari e la "amata" da legionario romano, in attesa della lorica..
 
Siamo tutti sulla stessa barca!


_____________________________



(Risposta a maeglin)
Messaggio #: 8
Colpi di testa - 2006-01-16 23:49:07   
Vintriel


Messaggi: 141
Primo ingresso in Numenor: 2005-10-22
Status: offline
oh cavolo Maeglin...sono malato allora!!!!
...necessito di uno bravo a questo punto!!!
ehehehe....spero di non alzarmi di notte e scuoiare il mio cagnolino scambiandolo per un lupo dei tumuli..ahahaha!!! 

(Risposta a maeglin)
Messaggio #: 9
Colpi di testa - 2006-01-17 13:50:28   
Eruyome


Messaggi: 423
Primo ingresso in Numenor: 2004-09-01
Da: Rivendell
Status: offline
Io ho "solo" l'anello Nenya, anche se vorrei tutti gli accessori di Galadriel.. a cominciare dalla splendida coroncina.... sono tutti meraviglioossiiiiiii!!!!
 
e anche troppo dispendiosiiiiiii.................


_____________________________



(Risposta a Vintriel)
Messaggio #: 10
Colpi di testa - 2006-01-17 14:51:56   
Erebel


Messaggi: 4661
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
Volevo solo ricordare a tutti che alcuni di questi siti sono stati inseriti nell'archivio links, che anche se un po' trascurato ha comunque un discreto panorama di ciò che abbiamo citato qui. E non solo rispetto ad oggettistica elfica e similia!


_____________________________



(Risposta a Eruyome)
Messaggio #: 11
Colpi di testa - 2006-01-17 17:17:34   
Ereinion


Messaggi: 222
Primo ingresso in Numenor: 2003-05-04
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Erebel

Volevo solo ricordare a tutti che alcuni di questi siti sono stati inseriti nell'archivio links, che anche se un po' trascurato ha comunque un discreto panorama di ciò che abbiamo citato qui. E non solo rispetto ad oggettistica elfica e similia!

Sì, li trovate nella speciale categoria:"La Morte del Conto in Banca"


_____________________________


Ereinion Gil-galad

(Risposta a Erebel)
Messaggio #: 12
Colpi di testa - 2006-01-17 22:25:04   
Demostene


Messaggi: 218
Primo ingresso in Numenor: 2006-01-06
Status: offline
Eh guardate che gioventù bruciata spendere cosi il proprio denaro per queste cose senza nessuna utilita... cosa? No quella cosa con un manico ed una lama lunga più o meno un metro appesa al muro col fodero in pelle conciata e su scritto "Excalibur" non è una spada...serve per affettare il salame!
Ed anche quella armatura di cuoio borchiato li sopra...non sapete quanto va di moda al giorno d'oggi lo stile gladiatore!

(Risposta a Ereinion)
Messaggio #: 13
Colpi di testa - 2006-01-18 11:29:59   
Karis


Messaggi: 325
Primo ingresso in Numenor: 2003-10-27
Da: Nunrien
Status: offline
quote:

ORIGINAL: Aredhel

Karis si trova a Torino questo negozio? Mi incuriosisce parecchio!
 
Per quanto mi riguarda mi limito alle riproduzioni di gioielli..Vari anelli, spille e ciondoli di Arwen!
Il pazzo spadaccino è mio padre che ha un gladio, pugnali vari e la "amata" da legionario romano, in attesa della lorica..
 
Siamo tutti sulla stessa barca!


Confermo, trovasi a Torino, non distante dalla stazione di Porta Susa!

Al centro c'è un negozio molto metallaro invece che ha moltissimi gadget dragheschi!!!


_____________________________



(Risposta a Aredhel)
Messaggio #: 14
Colpi di testa - 2006-01-22 15:16:12   
toe

 

Messaggi: 300
Primo ingresso in Numenor: 2004-06-27
Da: bosco atro
Status: offline
non sarò di certo io a fermarti....io olevo prendermi arco e frecce di Legolas....unico problema: i 200 euri che non so da dove tirare fuori :P



_____________________________



(Risposta a Karis)
Messaggio #: 15
Pagina:   [1]
Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~ >> Colpi di testa Pagina: [1]
Trasferimento rapido:





Nuovi Messaggi Nessun Nuovo Messaggio
Hot Topic con nuovi messaggi Hot Topic senza nuovi messaggi
Chiuso con Nuovi Messaggi Chiuso senza nuovi messaggi
 Inizia Thread
 Risposta
 Effettua Un Sondaggio
 Partecipa al Sondaggio
 Cancella propri messaggi
 Cancella propri threads
 Assegna voti ai messaggi


2003

Ilquelin che utilizzano IE: Zoom 120% | Zoom 100%

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode