Erebel
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
|
L'ho letto in rete e l'ho trovato divertente, così ve lo propongo, per riderci su! IRA 1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Non ricordo se qualche scapestrato guidatore romano oppure con me stessa, per avere sbagliato i conti del 2005. 2. Qual'è la tua arma preferita? La spada, senza dubbio. Per tutte le sue molteplici valenze. 3. Picchieresti una persona del sesso opposto? Se proprio fosse necessario.... 4. E dello stesso sesso? Idem sopra. Cosa cambia? 5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Non me lo ricordo... 6. Porti rancore? Di norma no, anche perché mi fa stare male. PIGRIZIA 1. Qual'è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Un po' più di movimento, pulire più spesso casa, fare la spesa...parecchie. 2. A che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Credo le due e mezza del pomeriggio, di recente. Anni fa dopo una notte in bianco, le sei e mezza di sera. 3. Qual è l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Che ero stanca...? 4. Cosa non fai mai per pigrizia? Proprio mai, direi nulla. Poco spesso, le cose di casa, ma più per vera stanchezza che per pigrizia, e per mancanza di tempo. GOLA (e qui stiamo freschi ) 1. Qual è la bevanda più buona che bevi? La mia cioccolata calda alla cannella in inverno, il latte di mandorla da panetto siciliano d'estate, i cocktail tipo Virgin Colada (latte di cocco, ananas e via dicendo) e al ristorante indiano...il lassi. 2. Carne bianca o carne rossa? Se proprio devo, bianca. 3. Quanto alcol sei riuscito a bere una sola volta? Mah, il bere per il bere non mi ha mai detto nulla, lo trovo un po' infantile e non mi diverte. La volta che ho bevuto di più e che soprattutto ne ho risentito, è stato qualche bicchiere di troppo di una sangrìa potentissima, preparata da me. 4. Sei mai stato da un dietologo? Mai! 5. Preferisci del cibo dolce,salato o piccante? Dipende dalle voglie, e dagli orari. Ma se dovessi scegliere sicuramente dolce. 6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? Qualche volta sì! LUSSURIA 1. Quante persone hai visto nude? Ah be', e chi le ha mai contate? Tenendo conto poi che da ragazzina al lago a un certo punto arrivò una comitiva di tedeschi, tipo una ventina di ragazzi e ragazze, che si spogliarono nudi davanti a tutti per fare il bagno, direi un buon numero..! 2. Quante persone ti hanno visto nudo? Escludendo i milioni di internauti che mi hanno vista nel calendario osé online? 3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Non che io sappia. 4. Qual è la parte del corpo che preferisci dell'altro? Ma dell'altro che? Di un uomo? In primis le gambe, poi le ginocchia (che però fanno parte delle gambe), poi il sedere. AVARIZIA 1. Qual è il negozio dove spendi più soldi? Al momento attuale direi Amazon e similia, seguito da un negozio di abbigliamento artigianale di due miei amici. 2. Preferiresti essere ricco o famoso? Che domande, ricca! Chissene frega di essere famosi! 3. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? I soldi dovrebbero essere davvero tanti, almeno il doppio di quanto mi annoio...ma non so se reggerei. SUPERBIA 1. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero? Non so, sono fiera di essere riuscita ad andare un periodo in Africa come desideravo, e di essermelo pagato da sola. 2. Qual'è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Credo praticamente tutte, tranne lo scherzetto di essere salita su una moto anni fa senza dirglielo. 3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Mi hanno messa in un seminterrato!! 4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Sì, una borsa di studio un paio di anni fa. Ovviamente sono arrivata seconda, dopo la raccomandata, per 0,5 punti di distacco. INVIDIA 1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Non mi viene in mente nulla, meno che mai una persona. Forse mi piacerebbe una casa all'Olgiata, ma non è che la invidio, la ammiro piuttosto. 2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Tra i viventi, Joanne K Rowling per i soldi e il lavoro, Rita Levi Montalcini per l'altruismo e la carriera scientifica, poi Angelina Jolie ma più per realizzare un sogno altrui che mio. 3. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Urka, come no. Il naso. E un pensierino a rimuovere la cicatrice sul braccio ce l'ho fatto spesso, ma non c'è nulla da fare.