Erebel
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: Haisonder Che dire .. spaventa un po' anche me tirarla ancora in lungo .. Vorrei sentire il parere di tutti: alla mal parata non è da escludere un anno scolastico troncato a metà da una serie di sfortunati eventi (vabbè, questa è tutta un altra parrocchia) .. Io sono d'accordo con la proposta di aggiungere 1, massimo 2 carte. Io ne ho ancora due da giocare, più il finale, per cui così allungheremmo un po', ma non troppo. A proposito dello svolgimento della trama: secondo me è molto verosimile che quest'anno scolastico non proceda come i precedenti, data la situazione fuori dal comune che il mondo magico sta vivendo. Non solo troncherei a metà l'anno (che dopo la sconfitta di Voldemort -e quindi del nostro racconto- potrebbe continuare a svolgersi, finalmente in serenità; ma per esempio, salterei alcune fasi come lo smistamento o il Quidditch. Il primo ad esempio potrebbe anche non avvenire perché magari i più piccoli quest'anno non vengono fatti entrare per ragioni di sicurezza, o perché i genitori non si sentono di mandarli a scuola con Voldermort in circolazione. Insomma...io procederei ma con una spinta forte alla risoluzione della ricerca degli Horcrux e allo scontro finale.