Haisonder
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
|
Ho completato la lista delle carte, modificandola un poco rispetto a quella postata in precedenza, anche se non ho introdotto grandi cambiamenti .. le carte dovrebbero essere essenzialmente di 9 tipi: luogo, personaggio, oggetto, imprevisto, incantesimo e pozione, disgrazia, compagno di scuola, nemico, creature magiche. Basandosi sugli ipotetici 7 partecipanti di cui si diceva (alla fine mi sa che saremo meno) per sette turni di gioco dovrebbero venire distribuite 49 carte. Ne ho preparate il doppio, 98 (numero che guarda caso torna comodo usando un dado da 100 per distribuirle), per meglio garantire la casualità degli interventi .. Se volete controllare la lista delle carte (per dare consigli o anche per cazziarmi), posso postarla .. se vi fidate (temerari!!) manteniamo invece il segreto e la suspence per tutti i giocatori. Fissiamoci dei paletti per concretizzare il gioco: Al momento gli iscritti, in rigorosissimo ordine alfabetico, sono: Arwen Erebel Haisonder Miko Taym PER CUI ILQUELINI ACCORRETE NUMEROSI ED AGGIUNGETE IL VOSTRO NOME ALLA LISTA ! C'E' UN VOLONTARIO PER FARE IL GIUDICE? La scadenza per le iscrizioni è fin d'ora fissata per la mezzanotte di venerdì 17 novembre 2006 Nella giornata successiva verrà reso noto la lista finale e l'ordine di gioco dei partecipanti e nel fine settimana del 18/19 verranno distribuite le carte. Lunedi 20 alle h. 9.00 di mattina il gioco comincia .. A breve non appena inaugurato l'apposito subforum verrà inviato un nuovo post con il regolamento per la competizione .. ehm, beh .. diciamo non appena sono riuscito a finire di scriverlo .. Dubbi commenti e domande sono ben gradite ..
|