Erebel
Primo ingresso in Numenor: 2002-08-14
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: Taym ... Ok, dite la verità, conoscete particolari scabrosi della vita di CG che io non conosco... A parte sapere che è la figlia di Serge Gainsbourg, noto compositore e cantante (quindi tutto sommato la sua idea non è balzana ), e che nella sua carriera di attrice non è mai stata chiamata perché avesse un viso d'angelo, non so molto altro. Ah sì, in effetti di film "scabrosi" ne ha fatti, tipo L'effrontée e Charlotte for ever, diretta dal padre. Ma insomma, roba di poco conto, che scandalizza solo i benpensanti. Scherzi a parte, è sempre stata considerata un brutto anatroccolo dato che somiglia troppo al padre. Per questo dicevo che il fotografo è bravo, e riesce a valorizzare comunque i suoi tratti. Tornando IT, ho sentito qualche pezzo dei brani e nonostante siano orecchiabili, la cosa che mi convince meno è proprio la sua voce. Troppo flebile, poco articolata, mi ricorda purtroppo altre francesine che si sono cimentate nel canto senza avere le corde vocali giuste (Vanessa Paradis, Stephanie di Monaco, ecc). Certo, entrambe hanno altro da cui farsi consolare...!