Nobile Viandante,
benvenuto! Sei alla soglia di ingresso di Ilquen.
Proseguendo oltre accederai alla pagina di registrazione. Prima però lasciaci accendere la giusta luce sul passo che stai per compiere.
Al fine di entrare in Ilquen è necessario averne compreso i principi che ne sono alla base. E' pertanto indispensabile aver letto completamente e compreso la Cartha di Ilquen, e condividerne ogni sua parte.
Vorremmo ricordarti, inoltre, che la pagina che seguirà verrà letta dai Valar, di cui potrai leggere sulla Cartha di Ilquen, e non elaborata da una procedura automatica. Essi valuteranno la domanda di ingresso e decideranno se abilitarti all'accesso, sulla base del loro giudizio e della loro sensibilità. Non vi sono dunque "meccanismi" da far scattare.
Come comprenderai, quindi, il contenuto del form è essenziale, al fine di consentirci di conoscerti e conservare la qualità della web community, nell'interesse degli Ilquelin già presenti che ripongono in noi la loro fiducia.
Risposte generiche al form di registrazione, dunque, sono quasi certamente un buon motivo, per noi, per non procedere alla tua abilitazione. In particolare ci riferiamo al tuo nome e soprattutto a come sei venuto a conoscenza di Ilquen. Risposte vaghe (quali tramite amici, in chat o per caso) sono ottimi esempi da non seguire. Gradiremmo conoscere il nome o il nickname degli amici che ti hanno parlato di Ilquen, l'indirizzo web ed il nome della chat in cui ne hai appreso, oppure il nome di chi te ne ha parlato in quei luoghi. Conoscere la tua provenienza, o essere presentato da un membro della comunità, è estremamente utile per capire chi sei ed accoglierti nell'universo fantasy sulla cui soglia ora ti trovi.
Se ancora non lo hai fatto, ti preghiamo di leggere ora la Cartha di Ilquen prima di proseguire.
Nel caso tu l'abbia letta e ne condivida lo spirito, accetta il nostro sincero Benvenuto!
I Valar
|
|