Taym
Primo ingresso in Numenor: 2002-07-07
Da: Valimar
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: Cronos Cavoli è davvero una signora scacchiera... certo il prezzo è alto, ma immagino dipenda anche dai materiali con cui è realizzata. Ecco, non sono riuscito a capire di cosa sia fatta. Su Tolkientown non dice assolutamente nulla, cosa discutibile per $ 700 di scacchiera, ma immagino debba essere per lo meno del materiale usato per gli Argonath dell'edizione Gift del ritorno del re. Mi riferisco a quello della tastiera in se. I pezzi mi sembrerebbero metallici, ma potrei sbagliare. Non ho ancora ben capito come vedere la mappa in rilievo dentro la scacchiera. Si apre? La superfice con gli scacchi è semitrasparente? Soprattutto, visto che esiste un contenitore per i pezzi, lo spessore della scacchiera è solo dovuto al lato creativo/artistico, o, mi chiedo, consente anche di alloggiare oggetti, i pezzi, o anche il contenitore neto con i pezzi all'interno della scacchiera? quote:
Sigh... peccato che la mia abilità a giocare a scacchi non sarebbe assolutamente degna di una scacchiera simile. Si impara praticando Dopo tutto un pezzo così ha anche una funzione collezionistica, nonchè una di arredamento, notevole, secondo me. A poterci spendere $ 700, virificati i materiali, io non esiterei a comprarla. Almeno in foto è meravigliosa... quote:
Scommetto che gli archi li hanno fatti per sistemare i pezzi "mangiati" Si, senza dubbio! Oppure in configurazione "soprammobile" Io li terrei lì. Non ho una scacchiera con i pezzi disposti solo per motivi di spazio. E' bellissimo vederne una, secondo me. La terrei in camera con i pezzi sotto gli alrchi solo per come è bella, lo confesso Ad ongi modo c'è appunto anche il contenitore nero, che deve pur essere stato concepito per qualcosa. Spero inseriscano una qualche descrizione più dettagliata...