Jareth
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
|
quote:
ORIGINAL: Tanis Contando che tra l'altro non sei nemmeno il più esperto di questo gioco, io metterei in carica comunque sia o Cronos, o Gilgwath, che mi sembrano i due più abili. Penso che prima di arrogarsi un tale compito bisognerebbe sentire il parere di tutti, specialmente i più bravi. Stiamo giocando un gioco, non decidendo il futuro dell'umanità . A me pare che tra di noi abbiamo molte esigenze (di gioco, di vita...) diverse, e non è facile raggiungere un accordo. Quindi, ognuno è libero di fare come vuole. Non condivido tutta quest'ansia di "dominare" il prossimo universo. Io gioco per divertirmi, e basta. Inoltre potrebbe essere che il prossimo universo venga lanciato tra un mese o due, dal momento che il 6 è pieno solo per metà . E intanto siamo già in molti sul 6... invece di aspettare passivamente, mi pare molto sensato mettersi subito a giocare insieme, tutto qui. Ma non è mica obbligatorio. A me piacerebbe che fossimo di più nella ISTAR, ma... nessuno può essere obbligato a farne parte! E Haisonder è stato comunque l'unico a lanciare un'iniziativa comune. Per chiudere, visto che in un altro post dichiari di non voler fare parte dell'alleanza, mi sembra un tantino improprio che tu ti metta pure a criticare chi l'ha lanciata e chi per il momento la dirige ciao ciao Jareth
< Modificato da Jareth -- 2005-07-20 23:42:10 >