Jareth
Primo ingresso in Numenor: 2002-11-03
Da: Il Castello nel centro del Labirinto.
Status: offline
|
ciao a tutti! per rispondere sul tema, stavo scrivendo un messaggione lunghissimo... poi ci ho ripensato, e ho cambiato idea. Questo è solo un gioco, non vale la pena litigare (e nemmeno andarci vicino) o girarci così tanto intorno. Quello che non mi è piaciuto tanto dell'approccio che avete usato fino ad ora è che sembra calato dall'alto. Cioè, "noi abbiamo preparato tutto, fidatevi di noi perchè siamo i più bravi ed entrate nella nostra alleanza". Capisco che avete probabilmente fatto un gran lavoro e avete motivo di andarne fieri, ma se siamo un gruppo dobbiamo prima di tutto condividere le decisioni più importanti. E' questo che ci aspettiamo. Ci sarebbe tantissimo da discutere sul resto. Ma non ne vale la pena, come dicevo Ecco perchè, ripeto, secondo me dovremmo aspettare che il primo giro di iscrizioni sia completo e poi eleggere i tre, o quattro, che faranno parte del Consiglio Ristretto. Solo così potremmo dire - all'incirca - di aver preso in considerazione le opinioni di tutti. E, poi sono d'accordo anch'io, dovremmo pensare a CHE COSA far fare alla nostra alleanza. La definizione del vocabolario è utile (a proposito, grazie, Tanis) ma nello specifico dobbiamo trovare qualcosa che ci caratterizzi. Ad esempio, la cooperazione tra i membri. Oppure il commercio. Oppure, come propone Haisonder, lo spionaggio... vale la pena di discutere ogni idea ! quote:
Con Gilgwath e Tanis come capi c'era da aspettarselo, praticamente è un impero Sith eheh, Cro, vecchio mio... ciao ciao Jareth
< Modificato da Jareth -- 2005-07-24 3:16:48 >