Haisonder
Primo ingresso in Numenor: 2004-07-05
Da: Nenuial
Status: offline
|
Fatto .. Mi scuso con tutti per il ritardo nel postare .. Le battute sono andate a ramengo (o non a caso, a ramingo) .. al prossimo turno dovrò pagar pegno! Dategli un occhio, anche ai contenuti, se secondo voi sono accettabili, o se questa volta ho esagerato .. La mano passa ora ad Erebel .. quote:
Arwen: Caspita, allora la prossima volta non ti do carta così bianca!!! In effetti mi son fin meravigliato .. Da dove è venuta tutta questa generosità? Complimenti per la tua giocata .. l'accellerazione ci voleva proprio ! Ho cercato di seguirti riassumendo in due righe smistamento, banchetto e cappello parlante per poi gettarmi sulle lezioni .. Grazie per avermi lasciato ad Hogwarts, e grazie per avermi lasciato l'opportunità di giocare le prime lezioni ! (si vede che cerco con l'adulazione di recuperare tutto il distacco che Miko mi sta dando? eh?) quote:
Taym: Hais, immagino che le carte extra verranno distribuite al termine della tornata di gioco, corretto? O preferisci che finiamo queste in mano? O non ho capito nulla e non ci saranno carte extra? Ri-rispondo a questa domanda perchè ho risposto in un modo che rileggendolo non l'ho capito nemmeno io .. A mia discolpa posso solo dire che ero a casa, e che dovevo stare dietro alla moglie, raccontare le fiabe ai nipotini, addormentarmi sopra ad un prato la domenica e guardare l'azzurro greco che ho fatto dare in casa .. Pietà .. Le carte extra (2, visto l'abbandono di Loth) verranno distribuite entro domani sera, prima che il turno riinizi e la mano passi di nuovo a Taym. Ovviamente Erebel dovrà giocare una tra le tre carte che ha ancora in mano .. le due extra potranno essere giocate solo a partire dal prossimo turno .. Taym potrà essere il primo ad utilizzarle ..
|