Cronos -> Ogame (2005-07-24 13:08:52)
|
Ottimo Gilgwath [:)] Ho visto che hai messo su il logo e l'URL di Ilquen e anche il proclama non mi sembra male. Piuttosto, dovremmo invece pensare ad un modo per attirare nuove persone nell'alleanza che ovviamente non siano i soliti 15enni power player... Quanto al lato strategico, io direi di non trascurare nemmeno la questione colonie. Soprattutto voi altri che siete tutti vicini, se riuscite per tempo a costruire colonie nei pianeti ancora liberi dei vostri sistemi solari potete quasi saturare quella zona e convincere gli altri pianeti a unirsi all'alleanza in modo da formare un unico blocco solido e vicino. I pianeti buoni per essere colonizzati devono avere almeno 150 spazi liberi, nell'universo 3 ho colonizzato un pianeta in posizione 3 e purtroppo aveva solo 50 spazi così l'ho abbandonato. I pianeti migliori dovrebbero essere quelli non troppo vicini alla stella (posizione 4 in poi). Giusto per risparmiare deuterio proporrei ad ognuno di postare qui le info sul proprio sistema solare, questo è il mio: 1:347 1 libero 2 libero 3 libero 4 Krunch (Kras) 5 Caladan (Paul) 6 [F.I.G.A.] Prison Song (System) 7 libero 8 [MAGI] Ea (CR0N0S) 9 Falcon (Tanis) 10 BPianeta (BUtente) 11 libero 12 San Andreas (Heil Esperienza) 13 libero 14 libero 15 libero Nel mio caso, se riuscissi a colonizzare il 7 sarebbe un bel colpo. Raddoppierei la produzione e avrei pianeti vicinissimi per scambiare risorse. Inoltre sarebbero in posizione centrale nel sistema permettendomi di raggiungere in fretta gli altri pianeti. Tra l'altro per ora c'è solo un'altra alleanza nel mio sistema, convincere qualcuno a passare nella nostra potrebbe darmi un certo vantaggio sull'intero sistema.
|
|
|
|