OUOL - HP - Discussione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Once Upon On Line (III Ed.): Harry Potter e... Il Finale di Ilquen

Messaggio

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-26 11:58:21)

Si, esatto, LothSilque. Io vorrei sapere che diavolo c'è nella tasca di Piton! :D

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-26 12:10:49)

Mmmm...Ora provo ad inventarmi qualcosa, ma temo sarà completamente delirante...

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-26 12:56:37)

Fatto, ma come ho già detto potrebbe essere più delirante del solito...

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-27 19:25:21)

Ma no, dai .. non più del solito ..

La "Carta Passaporta: Paperella di Gomma" era una "Carta Oggetto: Passaporta" , vero? 
Spero di non esser stato così fetente con le carte ..

Oh!
Chi è quello che ha detto: "anche di più!"?

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 11:28:15)

quote:

ORIGINAL: Haisonder

La "Carta Passaporta: Paperella di Gomma" era una "Carta Oggetto: Passaporta" , vero? 

Si, l'ho messa perchè mi sembrava carino sottolineare questo dettaglio,
dato che si trovava nella tasca di Piton[:D]

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 11:31:26)

7000 compresi spazi o esclusi spazi?

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 11:38:21)

quote:

ORIGINAL: Arwen

7000 compresi spazi o esclusi spazi?

Spazi compresi! [;)]

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 11:43:09)

OK...allora mi tocca provvedere a dei tagli! [:D]

Ragazzi, vorrei fare un appello.
Siccome (a mio avviso) siamo un pochino in ritardo sulla tabella di marcia, perchè tutto vada a compimento...che ne dite se usassimo il più possibile le battute disponibili?
Nelle scorse edizioni 2000 battute erano effettivamente poche, ma in questo caso 7000 non sono poi troppe.
Di cose da dire ce ne sono tante, quindi io direi che il gioco è bello anche perchè abbiamo la possibilità di scrivere un sacco di cose! [;)]
Che ne dite? [:)]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 12:12:20)

Non so, io di solito arrivo sui 2000...

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 12:17:44)

Loth, nel regolamento è scritto che abbiamo a disposizione fino a 7000.
Con solo 2000 sono pochi i fatti che possono accadere, mentre con 7000 si può proseguire con le vicende... [;)]

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 12:26:58)

Ragazzi, io ho postato, ma mi succede una cosa strana...
Guardando gli interventi precedenti si passa dall'intervento IX di Miko al XV, sempre di Miko... [:o]
E quelli che c'erano in mezzo che fine hanno fatto? Scritti in inchiostro simpatico? [8|]

Comunque spero vada bene e vi piaccia ciò che ho scritto. [;)]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 12:55:28)

Bellissimo colpo di scena Arwen!!!E ottimo anche l'intervento!!!

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 14:20:32)

Ehi è vero manca un giro completo di interventi come mai? A questo punto non posso che essere io il vincitore... a tavolino![:D][:D][:D][:D]

Arwen bell'intervento, consueta chiarezza inoltre hai chiuso un paio di punti, trovato l'horcrux di Grifondoro e abbiamo scoperto che fine ha fatto quello di Serpeverde, finalmente un po di nodi vengono al pettine!
Ora sono curioso di sapere cosa accadrà! Abbiamo ancora Draco che gioca alla Playstation a casa Granger, Piton Morto, Molly morta il matrimonio in sospeso di Bill e Fleur il compleanno di Harry... il ritorno ad Hogwarts!
Insomma sotto a chi tocca![8D]

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 15:47:34)

Ragazzi, tutti i posts sono stati ripristinati, tranne l'ultimo di LothSilque.

Ci sto lavorando.

Purtroppo l'assenza di corrente di ieri ha causato un porblema dul dd che non sono riuscito risolvere con semplice e regolare "manutenzione".

Se doveste notare altri messaggi mancanti ovunque, vi prego di segnalarmelo.

Grazie, nobili Ilquelin!

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 15:56:57)

ok, noto che mancano dei messaggi in questo stesso thread. In particolare quelli in cui Arwen chiedeva della lunghezza massima dei posts.
Di nuovo, ci sto lavorando.

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 18:33:39)

Ok, Nobili Ilquelin. Ci siamo.

Dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.

Per gli interessati: ho dovuto ricompattare manualmente il database, ricostruire l'indice dei messaggi e - sebbene suppongo fosse ridondante - deframmentarlo. Tutte e tre le operazioni hanno impiegato un po' a concludersi correttamente.

Osservo con perplessità come a Roma l'ACEA sia in grado di interrompere l'erogazione di corrente per oltre 2 ore per via di un temporale - seppur notevole. Probabilmente dovrei spostare Arda in un luogo dove l'erogazione di energia elettrica sia più affidabile (che so... Mumbasa...); in alternativa, potrei comprare un secondo gruppo di continuità, più grande.

Elettrizzato,

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 22:17:12)

Grandissimo intervento Arwen ..
Cercherò ora di essere all'altezza ..

Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-28 22:54:31)

quote:

ORIGINAL: Miko

Ehi è vero manca un giro completo di interventi come mai? A questo punto non posso che essere io il vincitore... a tavolino![:D][:D][:D][:D]

[:D]Non illuderti Miko..non è ancora finita..[;)]

Ben fatto a tutti..ehm nessun escluso..[;)] 

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-31 11:32:54)

Fatto ..

Ho provato a riepilogare un po' tutto.
Miko mi ha ispirato con l'immagine di Draco che gioca con la playstation .. poi mi ha preso un poco la mano.
Purtroppo ho sforato di molte battute, troppe .. e non ho il tempo adesso di limare tutto, proprio non ce la fò ..

Mi prendo la mia penalità di 1000 battute in meno al prossimo giro e mi scuso per la prolissità ..
Spero che l'intervento piaccia ..

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2007-01-31 12:07:20)

Bellissimo intervento Hais, complimenti!

Ma prosegue la tradizione di modificare i nomi, a quanto pare! [:D]
Taym ce l'ha con Hermione e la chiama sempre Ermione...
Tu ora hai ribattezzato Grifondoro da Godric a Cedric! [:D]
Mi fate morire! [:D][:D][:D]

E pensare che leggendo il titolo ho pensato che la Playstation fosse un oggetto troppo babbano perchè potesse piacere ai giovani maghi... [;)]

Pagina: <<   < Precedente  11 12 [13] 14 15   Successiva >   >>

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode