OUOL - HP - Discussione (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~ >> Once Upon On Line (III Ed.): Harry Potter e... Il Finale di Ilquen

Messaggio

LLEAR -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 12:03:05)

Tocca a me!!!!!!!!!!!!
Ma pork! Ehm... io l'ho visto solo adesso!!!!!
Quindi dovrei postare qualcosa di decoroso entro domani mattina???
Siete fuori come i gerani!

Ho capito ke devo tirare fuori la favola dell'orso (qualcuno sa cos'è....)...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (se nn si capisce è un grido di battaglia di terrore....)....

Laura

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 12:32:16)

quote:

ORIGINAL: LLEAR

Più precisamente, hai tempo fino a domani alle 12:00, dato che Miko ha postato a quell'ora, il 16 dicembre.[;)]

Taym -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 13:14:03)

Perdindirindina! :D Dimenticavo di commentare la giocata di Miko!

Grande Miko! :D Ogni volta resto col fiato sospeso, impaziente della prossima puntata!

quote:

ORIGINAL: Miko
E poi vi assicuro che giocare dopo Taym non è affatto simpatico...

E via, un solo colpo di scena, non criticatemi troppo. :D

quote:

perchè Draco dovesse trovarsi a casa Granger... Insomma Taym che cos'avevi in mente?[:@]

Se può essere utile, la mia idea latente era:

il Padre di Malfoy ha a che vedere con Voldemort. Voldemort è tornato alla grande, ormai allo scoperto, e i Malfoy potrebbero aver scoperto che non è così conveniente essergli "fedeli". Ma soprattutto, il rapporto don Voldemort non era poi idilliaco, che che vogliano farci credere quelle facce smunte dei Malfoy. Draco aveva già una gran paura, piuttosto che il malcelato orgoglio di essere figlio di un mangiamorte. E, si sa, se sei fedele ad un cattivo firmi un contratto in bianco le cui parole non sono mai vergate dalla tua penna.  
Se vogliamo supporre che Piton non sia il cattivo che crediamo, e ha salvato Draco in più di una occasione, con una promessa che lascia spazio a mille interpretazioni, allora forse Draco merita di vivere e di essere rivalutato, magari dopo aver preso qualche meritatissima, memorabile bastosta. E chi meglio di Ermione, la disprezzatissima mezzosangue, potrebber ricoprire il ruolo di "salvatrice", anche alla luce di aver ricevuto il plico? Insomma, Draco ha una bella strada da fare, nel suo percorso dal male al bene (sempre che vi aggradi l'idea di farglielo compiere), e senza dubbio Ermione sarà sul suo camminoartefice di una lezione da ricordare per sempre!

Ed ora, sbrigATEVI che sono curioso di sapere che succede! Ma abbiate pazienza quando tocca a me. Come dite? No, eh? :D

LLEAR -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 13:44:48)

quote:

ORIGINAL: Erebel

quote:

ORIGINAL: LLEAR

Più precisamente, hai tempo fino a domani alle 12:00, dato che Miko ha postato a quell'ora, il 16 dicembre.[;)]

E' quel ke ho detto io.. domani mattina... me la rido...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Laura

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 14:10:15)

Suvvia il tempo scorre... Harry è impaziente di sapere della chiave!!!
E Draco che dirà non appena si riprende?
E la profezia del serpente?
E Ron dov'è?
Perchè Taym continua a scrivere ERMIONE ?

LLEAR -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 14:19:45)

E chi ti dice che io risponderò alle due domande?
Visto ke si va di colpo gobbo, gobbizzo pure io! Così mi vendico per il gg a disposizione!

[8|]

Laura

PS: Rettifico.. ad una tua domanda darò risposta....

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 14:50:28)

quote:

ORIGINAL: Miko
Perchè Taym continua a scrivere ERMIONE ?

A questa nemmeno il più fantasioso giocatore saprà dare mai risposta!! [:D]
Anche perché Taym stesso non ne ha la più pallida idea! [8D]

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 16:07:37)

Ragazzi, qui si va di colpo di scena in colpo di scena...
Arriveremo mai al finale!?!?! [:D]

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-18 16:28:10)

quote:

Arriveremo mai al finale!?!?!

No penso di no... ma  è bello anche così![:D][:D][:D]

LLEAR -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-19 16:04:07)

Miiii se è stata dura....
Avanti il prossimo!

Laura

Gilraen -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-20 1:02:23)

Scusatemi per l'assenza...sono stata trattenuta...[:D]
belle giocate e la curiosità cresce sempre di più...

P.S.
Miko sei stato molto bravo...Non lo dico in qualità giudice ma di una semplice lettrice..[;)] non pensate che Miko ha corrotto il giudice...non è così..[:D]

Haisonder -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-20 10:34:27)

Mi hanno cortesemente aggiornato il computer con tutti i nuovi antivirus e firewall ed Ilquen a quanto pare non ha più contenuti considerati conformi alla politica aziendale .. (Valar! Offendetevi! Indignatevi!) .. morale della favola non riesco più ad entrare ..
Ho attivato notifiche al forum via telegrafo, per cui non dovrei perdermi nulla .. ma fino a questo weekend sarò un poco assente .. buon gioco a tutti ..

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 12:00:18)

Bene, ho pronta la mia giocata, ma non se devo contare le battute con o senza spazi... Sperando sia senza, con richiesta d'aiuto ( e un po' di disperazione)Lothsilque[8|]

Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 12:03:30)

quote:

ORIGINAL: LothSilque

Bene, ho pronta la mia giocata, ma non se devo contare le battute con o senza spazi... Sperando sia senza, con richiesta d'aiuto ( e un po' di disperazione)

Non ti disperare, ma il regolamento recita testualmente:
"La lunghezza massima di un ogni intervento è però fissata sin d’ora in 7000 battute, da considerarsi comprensive delle spaziature. " [:D]

Coraggio!! [:)]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 12:29:53)

Ok, ho appena postato...Spero di non aver fatto tardi e che sia di vostro gradimento...

Miko -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 14:20:50)

quote:

Miko sei stato molto bravo...Non lo dico in qualità giudice ma di una semplice lettrice.

Ti ho già detto che sei una mamma bellissima?[:D][:D][:D]
Ti ringrazio davvero fa piacere ricevere complimenti.

Llear ottima furbata per evitare di rispondere ai quesiti in sospeso, hai però toppato la Timeline[8|] quando abbiamo lasciato Harry e Hermione era ancora notte... vabbeh che Hermione è prolissa... ma non fino a questo punto!!![:D]
Grande l'intervento di LothSilque, cavoli sto soffrendo davvero per la morte per la morte di Molly cavoli il matrimonio probabilmente andrà a monte!!!
Non ricordo a chi tocca, ma spero presto di vedere in azione un personaggio dell'ordine che ho amato moltissimo parlo di Tonk!
Forza ragazzi!

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 15:01:16)

Grazie, sono felice che ti sia piaciuto, spero che nel "vero" settimo libro la signora Weasly venga risparmiata!!!
A chi tocca ora?

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 17:37:50)

Tocca a me ma non so se riuscirò a postare il mio intervento presto come vorreste...
Probabilmente vi farò trepidare fino al 3° giorno concessomi! [;)]

LothSilque -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 20:27:43)

Io invece spero ti venga in mente qualcosa prima...Sono troppo curiosa...come finirà?

Arwen -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-21 22:09:38)

Non è perchè non mi viene in mente nulla...ma perchè domani parto per tornare a casa dai miei e quindi nn avrò il tempo mettermici subito! [;)]
Ma conto di trovare qualcosa di interessante da scrivere...o almeno lo spero! [:D]
Certo che non è affatto facile! [8|]

Pagina: <<   < Precedente  6 7 [8] 9 10   Successiva >   >>

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode