Erebel -> OUOL - HP - Discussione (2006-12-22 10:12:26)
|
quote:
ORIGINAL: Haisonder Scherzi a parte, facendo un conto veloce Arwen dovrebbe postare per il 24 .. abbiate pietà, io per Natale non so cosa riesco a combinare: vado via Santo Stefano ed il giorno dopo e mi troverò in alpeggio senza connessioni col mondo esterno (si, è la casa di una strega: mia suocera!) .. Magari mi fermo anche un giorno in più .. se per la mattina de 28 non avete mie nuove passate il turno senza pietà .. Io direi che per le feste possiamo essere tutti più rilassati sui tempi...se siete d'accordo! Con spostamenti e impegni vari, diventa difficile magari connettersi e scrivere! Per me Hais, scrivi appena puoi e io mi prenderò i tre giorni seguenti, e spero non di più, per il mio intervento. Io ad esempio dovrei assentarmi dal 30 al 2 gennaio, in quel caso o posto prima, o posto dopo...! Vale la pena essere un pochetto più tolleranti e leggersi gli interventi di tutti, a mio parere! [;)] quote:
Riguardo alle battute .. complimenti Erebel! Conosci il mio regolamento meglio di me ! Ho sudato freddo e ho anche ricontrollato il mio intervento precedente .. (Stavo già per automultarmi di 1000 battute .. ma sono arrivato al pelo) Ehehe veramente sono andata a rileggermelo dal forum, semplicemente! [:D]
|
|
|
|