Erebel -> Harry Potter e il bambino che è in noi (lunghetto) ;) (2003-11-03 15:45:51)
|
quote:
ORIGINAL: Maeve a proposito.... io non ho ancora in mano la mia copia che dovrebbe arrivare a giorni... ma ho potuto confrontare le copie italiana e inglese e.... possibile che la copia italiana sia più piccola???? Ho avuto la stessa identica impressione quando ho visto il libro a Lucca. Speriamo davvero non ci siano tagli, ma vi terrò informati, statene certi!! [:D] Sempre che la mia memoria di ferro non mi tradisca nel giro di pochi mesi!! [:D] Come...? Di che libro parlavamo...? [8|] A sproposito di libri con esalazioni pericolose, nessuno di voi ha mai sentito parlare di "Nel regno della fantasia" di Geronimo Stilton? Si tratta di una favola con protagonista un simpatico topino che credo si chiami proprio Geronimo Stilton. Ebbene, per la prima volta nella storia dell'editoria, questo libro contiene un elemento sensoriale in più: l'odore! Pare infatti che per ricreare le atmosfere ed evocare in modo realistico i personaggi che lo popolano, la carta delle pagine sia stata impregnata di volta in volta con odori caratteristici. Muschio ed erba per gli elfi, per esempio ma anche, per i troll, la... puzza di piedi!!! [:D] Sembra che i bambini ne siano entusiasti, mentre alcuni adulti hanno (è il caso di dirlo) storto il naso. [;)]
|
|
|
|