HP - 3° film! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.K. Rowling ~

Messaggio

Erebel -> HP - 3° film! (2003-12-02 14:05:54)

Ehehehe...lo sapevo che avreste apprezzato!! [:D]

L'ho visto al Warner Village, ne avevano uno al centro della sala-disco in cui si attende di entrare (un pochino troppo al centro dell'attenzione, diciamo!) e un altro defilato vicino alla statua di Superman, fatto apposta per prenderlo.
Avessi avuto un cappotto lungo sarebbe già stato mio. [:D]
Credo di essere disposta a passare una notte in gattabuia per prenderlo, sapete!?!? [8|]

Noooo commissariooo le assicuro, è per mia nipote, non dorme la notte se non ha questo lampione vicino!!
Lo faccia per lei, ha solo me al mondo!! [sm=eyemouth.gif]

PS: Arwenina, non ti azzardare a prenderlo o ti vengo a cercare con arco e frecce!!! [>:]

Arwen -> HP - 3° film! (2003-12-02 14:09:21)

Dai...al peggio ne rubo due e spartiamo! [:D]

Maeve -> HP - 3° film! (2003-12-02 14:12:45)

ho già capito che io dovrò fare tutto da sola [8D]

devo organizzarmi un tour per i vari cinema e capire in quale la cosa è più... abbordabile! :D

Maeve -> HP - SdA... dubbio (2003-12-12 17:13:44)

seguendo il link postato da Arwen QUI mi sono imbattuta in questa foto:

[image]http://www.lordoftherings.net/legend/gallery/images/lothlorien/lothlorien6.jpg[/image]

e mi sorge un dubbio....

il tipo che sta accanto a Galdriel non si vede bene ma mi ricorda tremendamente l'attore che interpreta Lucius Malfoy in "Harry Potter e la camera dei segreti"... può essere o è una mia allucinazione? [8|]

Arwen -> HP - SdA... dubbio (2003-12-12 21:23:41)

E' decisamente una tua allucinazione! [:)]
Non si vede bene...magari può esserci una somiglianza...ma non si tratta di Jason Isaacs.
[image]http://image.guardian.co.uk/sys-images/Film/Pix/gallery/2002/10/23/lucius_malfoy3.jpg[/image]
Dai...tra il Celeborn del SdA e Lucius Malfoy...ne passa!
Almeno Isaacs è un bell'uomo..e cmq ne ha fatti tanti di film! [;)]

Maeve -> HP - SdA... dubbio (2003-12-13 0:16:32)

mah.. è che ora non l'ho presente nel film e ora che ci penso se quando ho visto il film (l'ho rivisto al massimo un mese fa) non mi ha colpito la somiglianza in effetti è perchè forse non ce n'è [8D]

però vedendo quella foto mi è sorto il dubbio.. non si sa mai!!! [:D]

grazie di avermi chiarito il dubbio e di aver postato questa foto... ehehheheh è sempre un piacere vederlo!!! [;)]

Erebel -> HP - SdA... dubbio (2003-12-14 20:02:59)

Ecco a voi, per la Precrimine, una foto dell'antefatto!! [:D]

(e btw, qualcuno si era già fregato Edvige!! Dico io!! Ma come si fa?? [>:])

FOTO

Maeve -> HP - SdA... dubbio (2003-12-14 22:53:55)

oddio è bellissimo!!!!!!!!!!!

ma come faccio a farlo mio???? :(

che dite.. dovrei andare da qualche gestore di cinema e chiedere se me lo tiene da parte? non so se siano disposti a farlo [8|]

Erebel -> Libri HP in inglese (2005-01-28 9:28:57)

Se per caso qualcuno avesse la curiosità di possedere e legggere i libri di Harry Potter in inglese vi avviso che su Amazon (USA) è in vendita un cofanetto con i primi 5 libri, in versione economica, a meno di 25 $!!! [:-]
Volendo averli come un extra, è un prezzo dignitoso, che dite? [;)]

Pagina: <<   < Precedente  2 3 4 5 [6]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode